Gionata:
«Bro ci sentiamo domani» dico a Diego che è in camera con me.
«Dova vai frè? Stasera non hai un live?»
«Si, ho un live ma non posso farlo. Lo rimanderò»
«Bro davvero? Cosa ti porta a fare questo?» mi chiede scioccato.
«Evil» rispondo.
«Evil? La ragazza di instagram? Bro dici davvero?Era solo un gioco, una scommessa»
Abbasso lo sguardo e prendo un bel respiro.
«Lo so bro, ma ora è completamente cambiato tutto. Lei per me non è più un gioco.
Mi dispiace dover dirle cazzate su cazzate mentre lei è all'oscuro di tutto. Quando parlo con lei mi succede qualcosa dentro e ad ogni suo messaggio, anche il più cattivo, sorrido» dico imbarazzato.Mi si avvicina e mi poggia una mano sulla spalla che mi porta ad alzare lo sguardo e guardarlo.
«Credo proprio di capirti frè, anche con la Sara mi capitavano queste cose e poi non c'è niente di male nell'amare qualcuno. Quindi vai, vedrò io come coprirti» dice sorridendo.
«Grazie bro, puoi dire a Charlie e tutti che non ci sarà il live stasera?» chiedo e annuisce.
Esco di casa ben coperto per non farmi vedere dai fans e mi dirigo al campetto dove c'è Evil, so dov'è perchè ci andavo anche io.
Quanti ricordi in quel campetto ora occupato da altri.Entro pian piano nel supermarket e mi piazzio dietro uno scaffale.
Accendo il telefono e vado su instagram.
C'è un problema.
Se Nico scopre i messaggi mi rompe il cazzo...
Allora invio qualche cazzata, come se non bastassero, e cancello subito i messaggi.@lagang:
Ciao Evil, sono un amico di
Gionny, entra nel supermarket.
Non dire niente a nessuno.@evil_777:
Mi fa un po' paura.
Non intendo il supermarket
ma tu.@lagang:
Evil puoi fidarti.@evil_777:
Okay, arrivo.Cancello subito i messaggi e l'aspetto.
Okay, mi sto rivelando. Spero vada tutto bene.Eii❤️
Vi piaceeee?
Il capitolo è più lungo degli altri ma sh
A 100 visualizzazioni ne esco due di capitoli :)
Sono buona.
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfic⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.