55

549 20 6
                                    

Dopo un quarto d'ora circa arriviamo in tribunale e prendiamo posto.

"Signor Gionata Boschetti, ci sono prove che chiaramente non la rendono colpevole."

"Quindi?" dice Gio.

"Quindi oggi stesso può essere scarcerato."

Di colpo la sala applaude e quindi lo faccio anch'io, cioè è una bella notizia!

I poliziotti tolgono le manette a Gio che non perde tempo a venire verso di me e baciarmi come non mai.

Così 'il pubblico' applaude ancora più forte, mi sento troppo al centro dell'attenzione...

Ci distacchiamo e appoggia la sua fronte sulla mia, anche se confronto a lui sono un po' bassina.

"Sono felicissima amore!" dico piangendo.

"Anch'io piccola mia." mi bacia a stampo.

-

Siamo a casa, solo io e Gio. Mario e Tony ci hanno accompagnato e sono andati via, credo siano andati a prendere un pensiero per Gio, almeno così mi hanno detto.

Ah abbiamo deciso di fare domani sera la festa di bentornato a Gio, ora ci rilassiamo un po'.

"Amore ti faccio vedere la lista degli inviati?" chiedo.

"Si tanto non abbiamo niente da fare, per ora." mi guarda in maniera perversa.

"Già... per ora." ricambio lo sguardo.

Li passo la lista e mi siedo accanto a lui.

"Mmh si.. okay, va bene. Bhmg tutti... perfetto." si blocca e mi guarda.

"ROBERTA?" urla.

"Si amore perchè no? È una tua amica infondo." dico con un sorrisetto.

"Si già... è una mia amica in fondo..." dice quasi sudando.

Preparo qualcosa da mangiare per Gio e lo chiamo a  tavola.

"Grazie amore, mi ci voleva proprio questo buon pranzo." dice baciandomi.

Mi siedo accanto a lui e lo guardo, mi è mancato tantissimo.

"Mi sciupi se continui a guardarmi." dice. Solo ora noto che ha già finito di mangiare. Flash...

"Avere il mio sguardo addosso è un onore ciccio mio." dico facendo un sorrisino soddisfatto.

"Averti accanto a me è un onore."

Si alza e non so come mi prende come un sacco di patate e mi porta nella stanza da letto.

"Ora abbiamo qualcosa da fare." dice iniziando a spogliarsi...

-

Gio dorme, si è stancato abbastanza dopo quello che abbiamo fatto.

Intanto io sono in doccia, che relax...

Neanche il tempo di pensarlo che suonano al campanello.

Mi asciugo velocemente e metto il cambio che avevo portato con me in bagno.

Di corsa vado ad aprire la porta.

"Tony Mario, bentornati eh." li faccio accomodare

"Grazie." dico entrambi sarcasticamente.

"Allora, avete preso qualcosina per Gio?" chiedo.

"Mh.. no. Non abbiamo trovato niente." dice Tony.

"Tutto bene?" chiedo.

"Certo." risponde Mario.

Bah, c'è qualcosa che non va qui...

Eiiiii secondo voi cosa sta succedendo?😏😏❤️

Instagram and Reality - Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora