Va bene, ho tempo per lavarmi e pulire un po' casa.
Sento la serratura e subito mi volto verso la porta,
sono seduta e da qui vedo la porta d'ingresso."Gio sei tu, che spavento! Ma aspetta c'è qualcun'altro."
Mi avvicino di più alla porta e vedo chi c'è dietro Gio.
"Gionata..."
Tony pov's
Mi manca, mi manca tantissimo. So che anche lei mi ama, non molto ma si che mi ama. In viaggio stava iniziando ad avvicinarsi a me, non capisco. Non ho mica fatto qualcosa di male...
Cioè Sfera l'ha trattata malissimo, e lo dico io che comunque lo tratto come un fratello."Bro ma stai piangendo?" mi chiede Pyrex.
"Piangendo? Sto piangendo?"
Mi alzo e mi guardo allo specchio, cazzo sto piangendo. Com'è possibile, non ho pianto quando Ele mi ha lasciato e ora? Quella ragazza mi fa un effetto indescrivibile.Devo fare qualcosa.
"Bro senti... Io amo Evil come posso fare per riconquistarla?" chiedo a Pyrex.
"Bro vai da lei e parlargli. Dille quello che provi e vedi cosa ti dice ma un consiglio, se non ti vuole non fare casini altrimenti peggiori le cose."
"Si bro grazie." esco da casa e mi dirigo a quella di Ev e Gio.
Arrivato suono più e più volte ma nessuno mi risponde. Aspetterò qui.
Sono passate tipo 2 ore ma niente, Evil non si è fatta viva e neanche Gionata.
Ho paura che le sia successo qualcosa, che Gionata le stia facendo del male.
Chiamo Pyrex, ho bisogno di lui.
"Dimmi bro."
"Dylan Evil non è a casa da tanto, la sto aspettando da 2 ore ma niente, non arriva."
"Calmo fra, sarà fuori casa. Devi stare calmo."
"E se Sfera le sta facendo del male?"
"È impossibile, non lo farebbe mai. Vieni a casa dai."
"Ma"
"Niente ma bro muoviti vieni, troppe seghe mentali..."Chiudo ed entro in macchina. Forse ha ragione, mi sto facendo film mentali o direttamente le serie mentali. Evil mi avrebbe già chiamato.
Basta devo rilassarmi.
Avviso Pyrex che non torno a casa ora ma più tardi. Voglio andare in un posto appartato, dove posso stare da solo e ragionare. Devo capire.
Arrivo dopo mezz'ora circa, parcheggio ed entro in questa piccola casa sperduta.
Che schifo, inizia a puzzare qui. Dovrei pulire, si ma non ora.
Mi siedo ed inizio a riflettere.
Io che vado dietro come un cagnolino ad una ragazza? Il grande Tony Effe che piange per una tipa? Sto male...
No non sto male, semplicemente la amo davvero o almeno è quello che il mio cuore mi fa credere.
L'unica ragazza che ho amato davvero è stata Ele, e ora arriva Evil e mi ruba il cuore. Stiamo scherzando?
Ma poi io mi sto facendo questi complessi mentali per questa ragazza mentre lei vai a vedere dov'è e cosa fa.
Ma vaffanculo va, non spreco la mia vita piangendo per una ragazza!
Addio Evil.
yo yo yominooo yo qua yo la AHAHA
allora vi piace? so che parla di più Tony in questo capitolo ma capirete😏
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fiksi Penggemar⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.