Mi sveglio non sentendo Gionata accanto a me, pian piano mi alzo e vado a prepararmi la colazione, si quella pomeridiana ahaha
Sul tavolo trovo un mazzo di rose, molto pieno, con dentro un biglietto.
"Tanti auguri a noi tesoro. Un mese che stiamo insieme. Un mese che ci sopportiamo a vicenda, giorno dopo giorno ti amo sempre più. Ti amo piccola." sorrido d'istinto.
Ma lui dov'è? Va bene, lasciamo stare.
Mi vesto mettendo qualcosa di comodo e scendo per fare un regalino a Gionata.
Non so cosa prenderli, ha tutto!
Mhh, pensandoci...Arrivo a casa, Gio non è ancora arrivato. Vabbè meglio.
Preparo una piccola cenetta, visto che sono le 20:45 e metto qualche candela sul tavolo.Gonfio dei palloncini e ci scrivo sopra "Ti amo" e dentro ad uno di essi ci metto il regalo acquistato.
Sento la serratura della porta e il più velocemente possibile mi aggiusto i capelli..
"Oh mio dio.. E-Evil sei in casa?" dice Gio.
"Quanto è bello." parla da solo.
"Gio sono qui!" in cucina intendo.
Arriva da me, sorride e mi prende in braccio per poi baciarmi.
"Evil è bellissimo!" esclama.
"Anche il tuo mazzo di rose." sorrido.
Ceniamo e dopo ci rilassiamo un po'.
"Gio scoppia i palloncini." dico.
Mi guarda e dopo annuisce.
Prende uno stuzzicadenti e inizia a scoppiarli, uno per uno."Evil.. Ma.." dice vedendo che da uno di essi cade qualcosa.
"Vedi e sta zitto." ridacchio.
Lo apre e legge.
"Evil ma come hai fatto?" dice incredulo.
"Ei, non sei l'unico riccone qui."
"Evil sei unica." sorride.
Mi bacia e dopo estrae una piccola scatola dalla sua tasca.
Si inginocchia davanti a me."No Gio.. non ci credo..."
"Ssh.. Evil, piccola mia, vuoi sposare questa merda di persona che grazie a te è migliore ora? Che ora senza te sarebbe già morto. Evil, vuoi sposarmi?"
"Gionata io penso che..."
Spazio Autrice👱🏼♀️
•vi piace?
SONO TORNATA PIÙ FELICE DI PRIMA
ah e ci tengo a ringraziare una ragazza che, ora non so come si chiami su wattpad, mi ha fatto dei complimenti straordinari su instagram. Grazie mille ancora🌹❤️
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.