Evil pov's
"Io l'ho fatto perchè-" chiudo la porta.
Ora il suo perchè non lo voglio sentire.Corro verso la macchina, metto i bagagli nel cofano ed entro.
Saluto Nico con un bacio sulla guancia e partiamo."Si cicci ma dove si va?" chiedo.
"Dove non ci conosce nessuno." dice.
"Dove? Come farai con la dark? I concerti e cose del genere.."
"Andiamo a rilassarci ad Ibiza amoree." dice tutto gioioso.
"Ibiza?!" faccio una faccia stupida.
"Oh mio dio Nico, ti sei superato!" dico abbracciandolo.
"Farei di tutto per te piccolè!" ricambia l'abbraccio.
Siamo in aereo, mi sto stancando ed in più Nico dorme. Mi è venuto un gran mal di testa perchè molti fans ci hanno fermato. Addirittura per fare una foto con me!
Nel frattempo Gio mi ha inviato un sacco di messaggi, meglio se rispondo...
Che cazzo vuoi?
Rispondo incazzata.La risposta non tarda ad arrivare..
Gionata: Dove sei Ev?
In aereo
Gionata: In aereo?
Si cazzo Gio vedi di non scassare la minchia, fatti le tue troie e non rompere il cazzo a me
Gionata: Evil sei una stronza del cazzo! Non sai nemmeno cosa cazzo ho fatto e ti incazzai a caso! Cosa cazzo hai in testa?!
Senti vaffanculo, a me ciò che hai fatto non m'importa vattene a fanculo grazie.
Lo blocco e ascolto la musica, mi rilassa in questo momento.
Finalmente arrivati! Fortunatamente mi ero addormentata in aereo..
"Allora andiamo in hotel e dopo ci facciamo qualche giretto, okay?" dice Nico.
"Si dai, perchè no!" rispondo.
Arrivati all'hotel ci fermiamo davanti, è grandissimo ed ha cinque stelle! Adoro.
"Nico cinque stelle! Ma sei pazzo?" dico non realizzando il tutto.
"Eh scusami che viaggio sarebbe stato senza un hotel garbato?" ridacchia.
Rido anch'io e dopo entriamo.
Andiamo alla reception
chiamano dalla reception
dio santo ma cosa penso!"Si la vostra è la stanza 778 giusto?" dice la signorina qui.
Nico annuisce.
"Ultimo piano." sorride e ci porge la chiave.
"Grazie." diciamo ed andiamo via.
Prendiamo l'ascensore, fortunatamente vuoto, e ci dirgiamo all'ultimo piano.
Le porte dell'ascensore si aprono e iniziamo a trovare la camera, nell'impresa...
"Allora qui c'è la 774, da lì Ni." dico.
Trovata la camera entriamo...
"Nico.. Io-"
"Tu niente, è spettacolare vero?"
"Certo! È fantastica, con una vista stupenda. Dio mio fatti abbracciare!" grido correndo verso lui.
Le arrivo al petto, figo.
"Vai a lavarti, così poi andiamo via. Fai veloce eh che mi devo lavare anch'io." dice ridendo per poi darmi un bacio in fronte.
Annuisco e corro in bagno.
Tutto questo è fantastico, Nico è fantastico.
Tony pov's
Non posso...
AHAHAHAHA COSA NON PUÒ
ammettetelo che siete in ansia 😏😏😏
RAGA SIAMO A 14 MILA E STO SCLERANDO, GRAZIE MILLE RAGA VI VOGLIO BENE❤️❤️❤️@/ttraxy su ig
fanpage-@/sferaaebbastah su ig
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfic⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.