Mi sveglio sentendomi tutto il corpo schiacciato.
"Nico alzati, mi stai schiacciando." dico.
"Mmh, scusami." ride.
"Di niente, facciamo colazione?" chiedo.
"No vai tu, io dormo un altro po'."
Annuisco ed esco dalla stanza chiudendomi la porta dietro.
Vado in cucina e trovo Gio che legge il giornale."Amore!" dice.
"Buongiorno piccolo." lo bacio.
Metto nella tazza un po' di caffè col latte e prendo una cannuccia.
Lo riscaldo un po'"Dormito bene?" mi chiede.
"Si." rispondo.
Mi squilla il telefono, ma chi mi chiama di mattina?!
"Chi è?"
"Mario.?"
Rispondo.
"Eei Mario dimmi."
"Evil venite in ospedale, ora."
"In ospedale?!"
Ha chiuso
"Ospedale?" dice Gio scioccato.
"Si, andiamo!"
Spengo il fornetto e vado a vestirmi.
Mi vesto velocemente e chiamo Nico che si sveglia veloce e si veste.Faccio tutto e dopo usciamo di casa.
Arrivati in ospedale vediamo Mario che ci aspetta.
Li corro incontro e chiedo delle spiegazioni."Diego si è agitato troppo ed è svenuto, i dottori mi hanno.. mi hanno detto che è in coma diabetico." dice abbassando lo sguardo.
"Non..non è possibile." dico mentre le lacrime mi rigano il viso.
"Voglio vederlo." continuo.
Annuisce e mi porta nella sua stanza.
"Potete lasciarci soli?" chiedo ai ragazzi che annuisco e chiudono la porta.
Mi siedo sulla sedia e mi avvicino a lui.
"Com'è possibile? Tu in ospedale? No, non è vero. Tu sei forte, perchè sei in questa merda di posto?!
Vorrei proprio sapere perchè sei svenuto, se qualcuno ti ha fatto svenire. Madonna, non ci voglio neanche pensare guarda." mi blocco.È così pallido, non riesco ancora a crederci...
"Signorina il tempo delle visite è finito, deve uscire." dice il dottore.
Già?
"Si, ora esco."
Esce.
"Diego sii forte. Continua a vivere per noi, per la tua musica, i tuoi fans, per te. Vinci questa sfida, ti voglio bene fratello." li do un bacio sulla guancia ed esco.
"Raga scusatemi se non siete entrati per colpa mia." dico a Gio e Nico, perchè Mario è già stato dentro.
"Non preoccuparti." dicono.
"Ma Mirko e gli altri?" chiedo a Mario.
"Verranno nel pomeriggio." risponde.
Annuisco.
"Andiamo a fare colazione?"
"Si." dicono.
Usciamo dall'ospedale però prima avviso l'infermiera di chiamarmi se ci sono miglioramenti.
Andiamo ad un bar a caso ed ordiniamo tre caffè."Raga non ci credo ancora. Diego è mio fratello, siamo cresciuti insieme. Non so cosa mi succederebbe se non riuscisse ad uscirne vivo." dice Mario.
"Tranquillo, lui lotta. Vincerà anche questa." dice Nico.
"Lo spero."
Spazio Autrice👱🏼♀️
vi piaceee? povero Diegoo
fosse per noi fan, che scriviamo fanfiction, sarebbe andato in coma diabetico 194791 volte, poveroo
#ciocinellaisreal ciao
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.