"Come dicevo non è il momento migliore ma devo dirtelo. Ci sto pensando su da molto tempo e ormai ho deciso.
Grazie a te sono sicuramente diventato una persona migliore e matura. Te mi hai praticamente stravolto la vita. Ma in primis mi hai fatto conoscere l'amore, l'amore quello vero e non quello che trovi in discoteca. E pensare che ci siamo conosciuti in un supermercato abbandonato, rido ancora ma le emozioni sono le stesse. Quando ti guardo mi crei le farfalle nello stomaco, e credimi è difficile farle creare a un tipo come me. Senza cuore, o almeno fino a poco fa. Sei fatta per me come io lo sono per te. Sei diventata la mia vita Evil, la mia fottuta vita. E ne sono felice sai, perchè me l'hai migliorata la vita. Sei la donna più importante della mia vita, oltre mia mamma e mia sorella. Evil, vuoi passare il resto della tua vita accanto a me?" esce una scatoletta da sotto il sedile della macchina, ma cos."Vuoi diventare mia moglie e la mamma dei miei futuri figli?" dice aprendo lo scatolo.
Oh santo cielo, non ci credo.
"Gionata ovviamente! Si che lo voglio." lo bacio con foga.
Ci distacchiamo e infila l'anello nel mio dito.
"Gionata, è una sensazione bellissima. Le tue parole, veramente, mi hanno colpita molto. Ti amo tantissimo Gio, non immagino una vita senza te accanto. Senza baci e abbracci da parte tua. Gionata sei diventato in poco tempo una figura maschile veramente importante, per me, quella che non ho mai avuto. Un punto di riferimento per me e tutti i tuoi fans.
Gionata ti amo e voglio vivere con te la mia vita, voglio godermela con te accanto." lo bacio."Non voglio perderti, per nessun motivo al mondo."
"Non succederà." lo rassicuro.
*
Siamo arrivati a casa, parlando in macchina abbiamo deciso di rendere la notizia ufficiale con i nostri amici. Domani nel nostro amato gruppo li informeremo di tutto.
Sono felice della mia vita, grazie a Gio.
"Le cose si fanno in due."
mi disse una volta il saggio Marietto.Finalmente l'ha capito anche Gion ed è anche grazie a lui se la nostra relazione sta funzionando nel verso giusto. Perchè anche lui ci ha messo del suo e ne sono veramente felice.
Sono felice di aver fatto migliorare la sua vita, come diceva lui. Vederlo felice per me è tutto. Sia come fan che come la sua ragazza.Gionata pov's
Ev si è addormentata sul mio petto, vederla sorridere anche quando dorme mi rende felice.
Non pensavo di arrivare ad amare una ragazza così tanto, ad esserne innamorato perso.
Ho capito che la vita è una e non va sprecata, non vanno fatte cazzate.
Un consiglio che darei a tutti i ragazzi è:
"Siate sempre voi stessi e non abbiate paura di esserlo, dite quel che volete a chi volete, fate quel che volete quando volete, parlate, socializzate invece di rimanere incollati ad uno schermo di uno stupido telefono, dichiaratevi alla persona che amate, amate fino in fondo, baciate, abbracciate, metteteci del vostro in una relazione, ma soprattutto realizzatevi. Realizzatevi perchè una vita senza realizzazioni non è una vera vita."Con questa faccio compagnia ai sogni della mia futura sposa.
il capitolo più bello che io abbia potuto mai scrivere, ci ho messo tutta me stessa, con le parole e i sentimenti.
ragazzi credetemi, le ultime righe che ho scritto le penso veramente. dovremmo muoverci invece di rimanere intrappolati in uno schermo
spero comprendiate♥️
STAI LEGGENDO
Instagram and Reality - Sfera Ebbasta
Fanfiction⚠️IN REVISIONE⚠️ "Nuova richiesta di messaggio" La notifica che cambiò la vita di Evil.