9.

231 17 0
                                    

Scesi lungo le scale e arrivai al frigorifero. Avevo una sete tremenda. La prima bevanda che trovai davanti a me era il latte. Latte. Bambina. Piccola. Ero piccola quando bevevo il latte,soprattutto il latte materno. Da allora non smisi più di berne,non era mai abbastanza per me.

Sorseggiai cinque litri di latte e quando smisi sapevo che ne avrei voluto altro,ma era sufficiente. Ritornai in camera e mi avvicinai al computer. Entrare nella pagina Youtube e scrissi "Cameron Dallas", e vidi che come ultimo video ,un immagine di lui e Matthew Espinosa.

La cliccai e comparvero subito loro regalando un felice salute e dar via allo scopo del loro video. Mi accorsi dopo cinque minuti che mi stavo annoiando,che non provai gusto nel vedere Cameron fare Chubby Bunny insieme al suo amico.

Avevo un'incredibile voglia di sentire le canzoni di Shawn. Non solo Summertime Sadness e Bad Reputation erano le uniche canzoni le quali aveva cantanto,nel suo canale ce ne erano tante.

Tentai di cliccare il suo canale "ShawnMendesVEVO" e vidi come primo piano un video intitolato "Stitches",lo cliccai e le mie orecchie attesero al suono della canzone.

I thought that I've been hurt before
But no one's ever left me quite this sore
Your words cut deeper than a knife
Now I need someone to breathe me back to life
Got a feeling that I'm going under
But I know that I'll make it out alive
If I quit calling you my lover
Move on
You watch me bleed until I can't breathe
I'm shaking falling onto my knees
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
I'm tripping over myself
I'm aching begging you to come help
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
Just like a moth drawn to a flame
Oh you lured me in I couldn't sense the pain
Your bitter heart cold to the touch
Now I'm gonna reap what I sew
I'm left seeing red on my own
Got a feeling that I'm going under
But I know that I'll make it out alive
If I quit calling you my lover
Move on
You watch me bleed until I can't breathe
I'm shaking falling onto my knees
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
I'm tripping over myself
I'm aching begging you to come help
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
Needle and the thread
Gotta get you out of my head
Needle and the thread
Gonna wind up dead
Needle and the thread
Gotta get you out of my head
Needle and the thread
Gonna wind up dead
Needle and the thread
Gotta get you out of my head
Needle and the thread
Gonna wind up dead
Needle and the thread
Gotta get you out of my head get you out of my head
You watch me bleed until I can't breathe
I'm shaking falling onto my knees
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
I'm tripping over myself
I'm aching begging you to come help
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches

Una volta finita sapevo che non ero contenta e che avrei dovuto cliccarla e ancora per poterla sentire di nuovo,solo viverla in quell'istante soddisfaceva la mia necessità.

Restai tutto il pomeriggio a riguardare il video. Shawn si imbatteva contro un muro invisibile e ciò gli procurava ferite e alla fine si arrese. Quel video mi colpì fortemente,sentivo che io e quella canzone ci appartenevamo.

Mi addormentai,ma prima che lo facessi,canticchiai le parole di "Stitches",era una canzone che non finiva mai di entrarmi nella testa.

Il giorno dopo persi l'autobus e c'era il 50% di probabilità che dovevo camminare in mezzo alle strade. E così fu.
Era come scalare le montagne e il sudore gocciolava su tutto il mio corpo. Vidi tutto nitido e mi batteva forte il cuore. Ero in balia di cadere,ma qualcuno mi afferrò.

-Tutto bene?- era Cameron Dallas. Oh no essermi fatta vedere da Cameron Dallas sudata e in preda allo svenimento non era decisamente il momento ideale .

-Si...- arrossii. Lui mi mollò e continuò a seguire la sua strada e io lo accompagnai in silenzio. Non ero veramente in sua compagnia,ero dietro di lui. Ovviamente non si sarebbe sentito accompagnato,ma per me sì.

Arrivata in classe invece di prendere appunti,mi misi a leggere il mio libro preferito:Fallen. Il professore non riuscì a scoprirmi sul fatto fortunatamente.

Trascorsi tutte le ore così fino a quando non decisi che dovevo effettuare il passo finale: il suicidio. Arrivai alla scalinata. Era una scalinata profonda,perfetta per inaugurare la mia morte.

Presi fiato e mi abbandonai alla forza di gravità. Stavo scendendo finalmente. Sentii l'aria dietro di me. Il mio abbandono all'equilibrio,ma due mani mi presero. Cameron ti prego ,non intervenire.

Una mano mi afferrò per lo stomaco e l'altra sul mio de colte e mi indietreggiò.

-Ehi! Che pensi di fare?- fu una voce familiare a udire le mie orecchie. Mi girai ed era il solito volto tranquillo,i lineamenti asciutti e gli occhi da scoiattolo.

-N-nulla...- le mie spalle incontrarono sempre di più il mio collo. Mi chiusi. Le mie guance avvamparono e arrossii fortemente. Temevo che aveva capito del mio gesto.

-Ti prego non cadere.- sussurrò nel mio orecchio. I nostri respiri si condensarono. Intravidi la sua sottile bocca che pronunciavano queste parole. Dopo un pò ci staccammo.

La campanella suonò e noi ci dileguammo.

-La lezione sta per iniziare. Dovremmo entrare in classe insieme,sò che hai l'ora di storia insieme a me. Forza!- afferrò la mia mano e scappammo. Girammo tutti gli angoli. I corridoi erano tutti uguali con gli armadietti tutti uguali. La scuola era un vero labirinto in cui immergersi era facile,ma estrarsi era difficile.

To be continued...

Bad Reputation » Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora