Capitolo 37

10 2 0
                                    

Aurora Pov
"Tanti auguri a te.Tanti auguri a te.Tanti auguri ad Auro.."
"Okay okay ora basta" dico ridendo nel vedere Rory così energica di prima mattina.
"Ma non ho finito.." dice fingendosi dispiaciuta
"Ma sono le 7 del mattino..sei sicura che ti abbia aperto mia madre?" Chiedo alzando il sopracciglio
"Di certo non mi sono intrufolata di nascosto" dice alzando gli occhi al cielo
La guardo per un po',ma poi corro ad abbracciarla.
"Grazie per la sorpresa" dico sorridendo
"Oh hai ancora molto da vedere mia cara.Forza andiamo"
"Dove vorresti andare a quest'ora?E poi sono in pigiama"
"Forza non devi uscire di casa"
Sbuffo per poi seguirla finché non mi accompagna nel salone.
L'entrata è decorata con un grande striscione e palloncini Blu sparsi un po' ovunque.

"L'amica migliore che possa esistere.
Ti voglio bene -Rory"

"Mh..molto originale la frase"
"Molto divertente" dice facendomi la linguaccia spingendomi.
L'abbraccio nuovamente mentre continuo a ringraziarla.
Per tutto.
Perché lei è l'unica e lo è sempre stata.
Intanto un odore di pancake mi invade le narici.
Ci liberiamo dall'abbraccio per poi andare verso la cucina dove mia madre è intenta a preparare la colazione.
Sì volta,mi sorride per poi venirmi incontro.
"Tanti auguri alla mia piccola festeggiata"
"Grazia mamma"
"Forza ragazze,i pancake vi aspettano" dice la mamma mentre Rory continua a cantare la canzoncina.
Un'amica speciale.Quello che ho sempre desiderato!

***

La mattina trascorre molto tranquilla,a parte le chiamate da parte dei parenti ma anche di Giorgia che,oltre ad augurarmi 'buon compleanno',voleva assicurarsi che stessi bene.
A casa arriva un mazzo di rose da parte di Marcus, bellissimo devo dire.
Di Michele nessuna traccia.
Forse verrà nel pomeriggio.
Rory è rimasta con me fino all'ora di pranzo per poi andare via a causa di alcuni impegni personali.
Intanto qualcuno suona al campanello.
Corro ad aprire e trovo un pacco regalo davanti al portone.
"Strano,chi sarà stato" dico rientrando dal momento che non c'è nessuno fuori.
Mi chiudo la porta alle spalle e corro ad aprire il regalo.
Rimango sorpresa nel scoprire il contenuto.
Un abito blu corto semplice e delicato con una piccola scollatura a cuore abbinato a dei tacchi argento altrettanto bellissimi.
Io amo il blu.
Noto che in fondo alla scatola vi è un biglietto.

Indossalo e sarai bellissima.
Ti passo a prendere alle 7.
Un bacio. -Michele

"È davvero stupendo" tengo l'abito fra le mani guardandomi allo specchio.
Guardo l'ora.
"Bhe mancano meno di due ore,perciò a lavoro". Dico dirigendomi verso la mia camera cominciando a prepararmi.

Michele Pov
"Allora le hai portato il vestito?" Chiede impaziente la mia dolce sorellina
"Si sta tranquilla,tra un po' andrò a prenderla, perciò dev'essere tutto pronto"
"Sì,Rory passerà a prendermi a momenti"
"Bene"
Il suono di un clacson ci distrae.
"Oh eccola è arrivata"
"Va bene a dopo"
Si dirige verso la porta per poi fermarsi
"Ehy tutto bene?" Chiede preoccupata
"Sì" dico per tagliare la conversazione
"Bhe a me non sembra" dice incrociando le braccia
"Hai ragione,scusa se sono scontroso è che..la situazione tra Jessica e Aurora mi ha scombussolato...continuo solo a pensare ad una soluzione"
"Non devi preoccuparti,la troveremo.Per oggi non pensarci perché è un giorno importante, ed è meglio se non le facciamo pesare tutto ciò che le sta accadendo"
"Si,hai ragione ci penseremo dopo, l'importante è che sia felice..Bene ora vai altrimenti Rory si arrabbierà"
"Okay vado a dopo fratellone" dice per poi uscire di casa.
Intanto prendo le chiavi e mi dirigo verso l'auto e in pochi minuti sono già sotto casa sua.
Suono il campanello e mi apre sua madre
"Michele" dice la donna per poi abbracciarmi
"Buonasera.. è pronta?"
"Oh sì.. ed è bellissima.. è stato un bel regalo"
"Per lei questo ed altro" le dico sorridendo
Attendo qualche minuto in salotto e poco dopo noto che sta scendendo le scale.
L'abbraccio forte per poi sussurrarle "buon compleanno piccola" e lei sorride stringendomi di più a se.

La Ragazza InnamorataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora