NdA: Supermega piccola OS, quasi non si nota, anche se scritta al computer può sembrare di... Due, tre pagine?
Inoltre vi chiedo gentilmente di andare a leggere la OS che ho pubblicato da poco 'Goodbye Christmas'. Non vi forzo, semplicemente tengo molto a quella OS perché è stata scritta appositamente per una delle persone più importanti della mia vita e avrei piacere se la leggeste.
Tutto qui.Avanti e indietro.
Così faceva l'altalena su cui era seduta Hermione. Il lieve vento le scarmigliava un po' i ricci ramati, per poi lasciarli ricadere sopra il viso, procurandole un leggero solletico. Lo sguardo perso nel vuoto, così come la mente, ed il cuore.
Avanti e indietro.
Il cuore di Hermione faceva in quel modo. Non riusciva a pensare, ma allo stesso tempo pensava. Lo faceva con la mente, col cuore mai.
Era sola in quel misero parco giochi, se così poteva definirsi.
Un sentiero pieno di ciottoli, pini, uno scivolo e due altalene.
Profumo di natura, c'era nell'aria.
Due calde mani le coprirono gli occhi, e sussultò tanto da ritrovarsi quasi in piedi. <<Hai idea di chi possa essere?>> le chiese quella voce. Quella che avrebbe riconosciuto tra mille.
Sorrise. Piccolo, piccolo sorriso.
Poggio le mani sopra quelle del moro, e disse ad un tono quasi impercettibile <<L'unica persona di cui mi fidi veramente>>
Così ondeggiavano i pini. Così dondolava l'altalena di fianco a loro. Con gli occhi chiusi e un solo movimento.
STAI LEGGENDO
ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ --- ʜᴀʀᴍɪᴏɴᴇ
FanfictionPiccoli momenti speciali dedicati a coloro che ci hanno fatto emozionare. 2 0 1 7 © a___lone