Only Human

308 14 8
                                    

NdA: Si, sono immensamente in ritardo. Stavolta però non a causa della scuola; diciamo che ho voluto prendermi un periodo di relax-riflessione.
Harry Potter, divenuto Mangiamorte dà la caccia ad Hermione.

I can hold my breath

Scappo, corro, mi affanno, ma mai mi fermo. Le gambe cedono, non credo di resistere ancora per molto. <<Dove sei, 'Mione?>> pronunci il mio nome con un tono maniacale, oscuro. Il fiato manca, ma tengo duro. Mi sei praticamente alle calcagna. Inciampo in un rametto raggrinzito. La mia bacchetta è scappata anch'essa via da me, probabilmente sarà ritornata nella sua vecchia casa. Ed eccoti qua, davanti a me, con gli occhi chiari che scintillano di desiderio. Desiderio nel vedermi morire, presumo.

I'm only a human

Mi accarezzi la guancia, quella che brucia, quella con il sangue scuro che cola. Non sembri farci molto caso, e continui a premere forte sulla guancia. Mi fai male.

And I bleed when I fall down

Mi allontano gattonando, ma mi scivola la mano, provocandomi un'ulteriore ferita. Dio, quanto brucia. Ho la fronte grondante di sudore, credo.

And I crush when I break down

Mi fai paura per una volta, la prima.
Perchè, perchè lo hai fatto? Sarai forse impazzito? Mi sa proprio di sì. <<Cara 'Mione, ho riservato una sorpresa pure per te>> Non riesco a parlare, ho paura.

Your words in my head
Knives in my heart

Sorridi inquietantemente mentre sguaini la bacchetta. Pronta a morire. Lo supplico con gli occhi, ma non credo serva a qualcosa. <<Avada Kedavra!>>

I'm only a human
Just a little human

ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ --- ʜᴀʀᴍɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora