Capitolo 1
Anche quell'anno il Natale era pronto a raggiungere Londra e le restanti città del mondo.
Ad Hermione piaceva molto quella festa.Profumo di tacchino, abeti, profumo di regali impregnati di colonia.
Perché sì, quando Harry le faceva un regalo spruzzava su di esso una generosa quantità di colonia, così la piccola e perfetta Hermione avrebbe sempre saputo che quello era un regalo del suo migliore amico.
Migliore amico.
Quelle due ultime non suonavano per niente bene secondo il parere della ragazza.Ma cosa andava farneticando?
Era il suo migliore amico, né più né meno.
Allora perché ci pensava così tanto?Decise di distrarsi pulendo la casa già in perfetto ordine.
Qualsiasi cosa purché sia una distrazione.Ding Dong.
Il campanello suonò. Così, senza preavviso.
Hermione andò ad aprire, non curandosi del proprio aspetto, si limitò solo a tirare la porta verso di sé.<<Felice settimana di Natale!>> esclamò un ragazzo moro con alcuni pacchetti in mano e un cappelino natalizio in testa.
La ragazza lo fissava a bocca aperta, colta di sorpresa. Molto.Cosa ci faceva Harry lì, una settimana prima di Natale? Ma soprattutto, perché cavolo aveva una valigia con sé?
Si sforzò di trovare le parole adatte a quella situazione, che però tardavano ad arrivare.
<<Cosa... Ehm... Perché sei qui? Con quella valigia?>>
<<Ma come, non ti ricordi più?>> si finse offeso il ragazzo <<Festeggiavamo il Natale assieme, non ricordi? La valigia è... Beh, è una cosa nuova che spero non ti dua fastidio. Sto da te tutta la settimana di Natale, così da non fare ulteriori spostamenti>>Cosa?
"Chi ti ha dato il permesso di trasferirti a casa mia?" avrebbe voluto rispondergli, ma dalle sue labbra uscirono solo un miscuglio di "Ehm... Si... Beh...".
<<Grazie, sapevo non avresti rifiutato!>> le disse abbracciandola.Come potevo?
Si affrettò ad entrare e posizionare i doni sotto l'albero, poi si diresse nella camera degli ospiti, quella che Hermione teneva immacolata.
Mentre quest'ultima era ancora lì, con le mani che stringevano la maniglia gelida, cercando di digerire il tutto.NdA: È la prima volta che pubblico una minilong, e così presto metto online questa cosina natalizia così da pubblicare l'ultimo capitolo a Natale.
STAI LEGGENDO
ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ --- ʜᴀʀᴍɪᴏɴᴇ
FanfictionPiccoli momenti speciali dedicati a coloro che ci hanno fatto emozionare. 2 0 1 7 © a___lone