Papavero Rosso 3.7

278 15 2
                                    

<<Chi ti ha detto che m'importava se tu mi aspettassi o meno?>> Harry si alzò dal divano, ponendo il suo corpo a pochi centimetri di distanza dalla ragazza. <<Perchè lo leggo nei tuoi occhi. Colta di sorpresa, vero Granger?>>

Si, cazzo. Hai maledettamente ragione.

<<Harry, lasciami. Mi fai male>> Il ragazzo spostò lo sguardo sulla sua mano che avvolgeva saldamente il polso di Hermione, e subito lo ritrasse bruscamente, come scottato da quel contatto.
La ragazza corse in camera sua, chiudendo la porta alle sue spalle e si diresse verso il suo soffice letto.

Perchè aveva provato quella scarica lungo la schiena? Perchè ad un certo punto cominciò a temere Harry, il suo migliore amico sin dai tempi di Hogwarts?

Non poteva innamorarsi di lui, oh no!

Si disfò dei vestiti, rimanendo in intimo, e si infilò sotto le coperte.

Mancavano solo sei giorni. Poteva farcela.

[

Il mattino seguente la ragazza si alzò con un forte mal di testa e di pessimo umore. "La giornata non potrebbe essere più storta" pensò mentre si dirigeva in cucina.

Si sbagliava. Di grosso pure.

Harry era appoggiato al bancone della cucina con una tazza di caffè fumante, e soprattutto con gli addominali in bella mostra. "Una vista niente male" pensò, ma solo dopo qualche secondo realizzò di non aver compiuto solo quella semplice azione.
<<Oh, beh, la ringrazio mademoiselle>> <<Io... N-non... Cioè non v-volevo>> farfugliò con le gote rosse dall'imbarazzo.

Cristo santo, ma che aveva combinato?

<<In ogni caso, mi fa piacere tu abbia trovato belli i miei addominali>> le disse con un'ampio sorriso il moro, facendo arrossire ulteriormente Hermione.
Si diresse nella "sua" camera, mentre Hermione non sapeva cos'altro fare se non pensare e ripensare all'accaduto.

NdA: Da tipo due giorni ho un forte e continuo mal di testa, miseria. Non è la prima volta che faccio finire un capitolo con Hermione che pensa a ciò che le succede, e mi dispiace se la cosa sembra un po' monontona, ma davvero devo per forza finirli così. Per i prossimi capitoli armatevi di autocontrollo, fidatevi. Spero il mini capitolo vi sia piaciuto!

ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ --- ʜᴀʀᴍɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora