13.

692 31 0
                                    

Sabato(23/11/15)
Mi sveglio e noto di essere fra le braccia di Lauren, la televisione è spenta e la mia migliore amica sta dormendo.Provo ad alzarmi senza svegliarla e stranamente ci riesco, lei si rigira dall'altra parte e mugola qualcosa, sorrido ed esco dalla stanza.Scendo in cucina dove vedo Clara che sta preparando qualcosa da mangiare.

<Giorno Mija, dormito bene?>

<Sì sì>

<Con Lauren?>

<Cosa?>

Si gira a guardarmi e mi sorride maliziosamente(?) ma what?Mi siedo a tavola e la guardo, si rigira e poco dopo mi porge un piatto con bacon e uova.

<Racconta tutto>

<Non ho niente da raccontare, è la mia migliore amica...>

<Vi siete baciate?>

<Cos?No!>

Scoppia a ridere ed io abbasso lo sguardo imbarazzata sul mio piatto, mangio silenziosamente.

<Io lo sapevo, Lauren non mi dice mai niente>

<Perché effettivamente non c'è nulla da dire>

<Oh smettila di recitare!So benissimo che vi siete baciate Mija>

Finisco la colazione e poi lavo il piatto, sento lo sguardo della donna addosso.

<Buongiorno>

Mi giro e vedo Lauren che prende posto vicino a sua madre che sta ridendo sotto i baffi, la donna prende un'altro piatto e da la colazione alla figlia che sembra ancora parecchio assonnata.Trovo sia bellissima anche appena sveglia, i capelli spettinati e gli occhi socchiusi.Scuoto la testa per riprendermi e Clara scoppia a ridere, Lauren la guarda confusa e poi guarda me che scrollo semplicemente le spalle.Senza aggiungere altro torno in camera, mi lavo i denti e mi do una sistemata, prendo i miei pantaloncini e il mio top sportivo.

<Dove vai?>

Mi giro di scatto e vedo Lauren sulla porta che dopo essere entrata chiude alle sue spalle.

<Vado a correre, vieni con me?>

Annuisce semplicemente e poi si prepara in bagno.Esce leggermente truccata e mi guarda.

<Tu non esci così>

<Cosa?Perchè?>

Si avvicina lentamente a me e dopo aver rivolto uno sguardo alla porta mi posa le mani sui fianchi e mi attira a sè.

<Tu non esci così>

<Qualcuno è geloso eh?>

<No, magari prendi freddo>

<Ammettilo che sei gelosa>

Annullo la distanza fra di noi e subito vuole approfondire il bacio, mi allontano e scuoto la testa.

<Dobbiamo andare>

<Andiamo non dirai sul serio>

Mi afferra per un polso e mi fa rigirare verso di lei, sorrido e la ribacio.

*

<Vai prima tu a farti la doccia>

La ragazza dagli occhi verdi si gira verso di me e mi sorride maliziosamente, controlla velocemente la porta e poi ripone lo sguardo su di me.

<Possiamo sempre farla insieme>

Spalanco gli occhi e lei scoppia a ridere, si avvicina a me e mi sfila la canotta, arrossisco e provo a riprendermela fallendo miseramente.Ride e la butta sul letto prima di baciarmi, indietreggio fino a che non mi scontro con il letto, sorride e mi ci spinge sopra per poi riprendere a baciarmi, esploro per la seconda volta la sua bocca quando improvvisamente si alza di scatto e mi guarda velocemente prima di fiondarsi sulla porta, faccio appena in tempo a vedere la maniglia abbassarsi che Lauren esce e la chiude alle sue spalle, mi rimetto velocemente la canotta e mi do una sistemata.Sento Lauren parlare con qualcuno, decido di non intromettermi e vado a farmi la doccia portandomi in bagno l'intimo.Il simbolo brucia da morire col sapone.Esco dalla doccia e mi infilo l'intimo, strizzo i capelli ed esco dal bagno, Lauren è seduta sul letto mentre sta armeggiando col telefono.

<Pensavo fossi affogata>

Ridacchio e prendo dei vestiti puliti, mi rialzo e sento il mio bacino a contatto col suo e le sue mani sulla mia pancia.

<Mi piace il tuo corpo Camz>

Arrossisco e abbasso lo sguardo sulle sue dita che stanno tracciando dei cerchi immaginari sul mio addome.Si spostano sui miei fianchi e mi fa voltare verso di lei, mi sorride e mi bacia, ricambio subito il bacio per poi staccarmi, mi guarda confusa.

<Lolo...>

<Dimmi>

<Vatti a lavare, sei tutta sudata>

Scoppio a ridere e mi allontano, ride insieme a me e poi alza le mani in segno di resa prima di prendersi l'intimo e chiudersi in bagno.Mi vesto e poi mi sdraio sul letto, sento bussare alla porta così mi alzo e non appena la apro vedo Carla.

<Che stavate facendo?>

La guardo confusa e lei ridacchia, guarda oltre le mie spalle e poi mi prende la mano e insieme ci sediamo sul letto.

<Allora state insieme?>

<Ma chi?>

<Non fare la finta tonta>

Mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo.

<Oh avanti dimmi la verità!State insieme?>

<Io..no>

<Ma vi siete baciate?>

<Camz ti va.....che ci fai qui mamma?>

Entrambe giriamo lo sguardo verso Lauren in intimo che sta guardando la madre confusa.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora