10.

711 24 0
                                    

Mercoledì(13/11/15)
Entro in classe seguita da Lauren e mi siedo in fondo, la ragazza dagli occhi verdi si siede vicino a me, entrambe posiamo la cartella sul banco e la testa su di essa.Sta notte non abbiamo dormito quasi niente, io avevo male così mi sono messa a guardare The Walking Dead e lei non so perché si è svegliata ed è rimasta sveglia con me.In conclusione sembriamo noi stesse due zombie.

<Che avete fatto sta notte eh?Avete delle occhiaie da paura>

La polinesiana ammicca ridendo insieme a Mani, non ho neanche la forza di rispondere, così mi limito a guardarle male.

<Solo tre parole: The Walking Dead>

<E tu Mila?>

<L'abbiamo visto insieme>

Le due ragazze davanti a noi annuiscono e poi si girano non appena entra la professoressa di scienze.

*

<Oggi esco con DJ>

<Ti accompagno>

<In—>

<Non rimango con voi ma non voglio che vai in giro da sola okay?Ti accompagno da lei e poi torno a casa>

Annuisco consapevole che non avrebbe cambiato idea e mi infilo le mie amate Nike e mi do una sistemata in bagno, metto un po' di trucco e poi copro per quanto possibile le occhiaie col fondotinta.Esco dal bagno, Lauren è seduta sul letto mentre sta armeggiando col suo telefono.

<Possiamo andare>

Alza lo sguardo e mi sorride, si alza e dopo aver riposto il telefono in tasca mi prende la mano.Insiste per accompagnarmi fino al parco e così fa, entriamo nel parco e su una panchina noto DJ che sta osservando dei bambini giocare.

<Vieni a salutarla>

<Non ho tempo, ci vediamo dopo a casa>

Mi lascia un bacio sulla guancia e poi se ne va, raggiungo Dinah sulla panchina.

<Ecco il mio zombie preferito!Come stai?>

<Tutto bene te?>

<Va tutto alla perfezione, con Lauren?>

<Normale>

<Andiamo a prenderci un gelato?>

Annuisco così ci alziamo e ci dirigiamo alla gelateria più vicina, prendiamo i nostri gelati e poi decidiamo di andare a farci un giro per la città.

<Ieri Lauren ha trovato la canzone>

<E cosa ne pensa?>

<Ha detto che ci starebbe bene una parte rap>

<Falla fare a Colton, lui so che ha già contattato una casa discografica>

<Non lo sapevo!Quel ragazzo avrà successo>

<E tu con lui se gli fai vedere la canzone>

<Ci penserò>

Sono troppo impegnata a parlare con la mia amica che non mi accorgo della figura davanti a me, infatti mi ci scontro finendo a terra e sporcandola col gelato, alzo lo sguardo e vedo Lucy a terra con il gelato sulla maglietta.

<Hai una vaga idea di quanto l'abbia pagata?!>

<Sei tu che mi sei venuta addosso!>

<Non è vero!Apri gli occhi quando cammini!>

<Tieni>

Le lascio 20$ e poi me ne vado insieme alla mia amica.

*

Sto tornando a casa da sola, Dinah doveva andare al lavoro così le ho detto che non c'era problema, tanto Central Park non è molto lontano.Mi stringo nelle spalle, fa abbastanza freddo.

<Camila>

Mi giro e vedo Lucy, ha un'altra maglietta e sta sorridendo.È abbastanza inquietante.

<Cosa c'è?>

<Mi hai sporcato la maglia prima, devi pagarne le conseguenze>

Scoppio a ridere per poi riprendere a camminare, questa qua è tutta pazza.

<Non pensare di riuscire a sfuggirmi>

*

Entro in casa e faccio per dirigermi direttamente in camera mia ma Clara mi ferma, sta sorridendo.

<È pronta la cena>

<Arrivo subito, devo fare prima una cosa>

<Ah ok>

Le lascio un bacio sulla guancia e poi vado in camera mia, guardo la felpa, è sporca di sangue.Entro in camera e sento subito la musica a volume alto, Lauren è sdraiata sul letto con in mano Harry Potter.

<È pronta la cena>

Alza lo sguardo e mi sorride, mette il segnalibro e si alza.

<Andiamo allora>

Spegne la musica e mi guarda.

<Devo prima fare una cosa, tu va intanto>

Senza darle modo di rispondere mi chiudo in bagno, mi sfilo velocemente la felpa e prendo del cotone, guardo il segno sul braccio e qualche lacrima mi sfugge, ci passo sopra il cotone col disinfettante, brucia da morire.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora