25.

383 12 0
                                    

Giovedì(8/1/16)
Sono le 5Pm ed io e Camila siamo sedute sul letto, la cena è organizzata per le 9Pm quindi abbiamo ancora tempo  erra, le lascio una scia di baci sul collo finché non arrivo al suo petto, le sgancio il reggiseno e lo butto dietro di me.

<Camz...dobbiamo andare>

<Scherzi?>

Apre gli occhi e punta il suo sguardo nel mio.

<No...avanti>

Mi tiro su e le lascio un bacio sulle labbra prima di alzarmi, sbuffa e si alza anche lei, mi guarda male e raccoglie il proprio reggiseno insieme alla maglietta, appena si china per raccogliere la maglia mi avvicino a lei e le poso le mani sui fianchi, faccio scontrare i nostri bacini e la sento irrigidirsi, si tira su e rimane immobile.

<Ti piace eh?>

<Smettila Lauren o giuro che faremo tardi alla cena>

<Sembri così sicura di quello che dici>

Tengo i nostri bacini a contatto e le mordicchio il lobo.

<Lauren...smettila ti prego...>

<E va bene dolcezza, va a prepararti>

*

<Ciao ragazze!>

<Niall!>

Lo abbraccio e Camila fa lo stesso, era da un po' che non lo vedevamo, il biondo ci porta in cucina dove vediamo tutti gli altri, corro ad abbracciare Louis e gli scompiglio i capelli, lui è quello con cui ho legato di più.

<Mi sei mancato Lou>

<Anche tu Laur, come va?>

Camila mi affianca, mi domando come faccia ad essere gelosa di Louis, si vede che ama Harry quindi non la capisco tanto.Il liscio ci guarda.

<Tutto bene te?>

Le afferro la mano e le accarezzo dolcemente il dorso, sembra tranquillizzarsi, Louis guarda le nostre mani e poi Camila prima di scoppiare a ridere.

<Scusate non avevo capito!Scusa Mila>

Si abbracciano e poi salutiamo anche tutti gli altri prima di sederci a tavola, io sono fra Camila e Louis, vicino a quest'ultimo c'è Harry e in successione Ally, Niall, Normani, Dinah, Liam e poi Zayn.

<Lauren:Allora Harry ci ha detto che volete firmare un contratto>

<Z:Esatto e voi lo avete già firmato giusto?>

<C:Sì!Lauren mi ha dato il contratto come regalo di Natale>

Si gira a guardarmi e mi sorride, le accarezzo la mano.

<H:Quindi state insieme?>

<Niall:Ship?>

<D:Camren!>

<Niall:Ottimo nome!>

I due ragazzi si battono il cinque dietro le schiene di Mani e Ally.Il resto della cena passa fra le risate generali, adesso io sto aiutando Louis a lavare i piatti mentre gli altri giocano alla Play.

<Allora com'è l'Italia?>

<È fantastica Laur, dovresti portarci Camila>

<Dici?>

<Assolutamente, dovresti portarla a Venezia o anche Roma>

<Quando troverò un lavoro lo farò>

<No, posso darti io i soldi, durante i giorni di vacanza di San Valentino>

<No, l'Italia può aspettare>

Ridacchia e finisce di lavare l'ultimo piatto, si asciuga le mani e mi sorride prima di tirar fuori il portafoglio.

<Lou ti ho —>

<Non me ne frega un cavolo di quello che mi hai detto okay?Consideralo un regalo di fidanzamento>

<Lou...>

<Avanti, vi divertirete>

Mi lascia una carta di credito in mano con un fogliettino.

<È il codice>

Annuisco e metto la carta nel mio di portafoglio, mi lascia un bacio sulla guancia e poi apre il frigo, ne tira fuori una torta.

<Diamo da mangiare alla belva bionda tinta>

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora