Mercoledì(31/12/15)
Lauren pov'sSono seduta sugli scalini di casa, non so bene perché, ammetto di avere paura, paura che Camila se ne vada, siamo sempre state migliori amiche, ci conosciamo da quando siamo nate praticamente ma ovviamente non siamo mai state insieme come fidanzate.So che ne ha passate tante a partire dalla morte della sua famiglia, dopo quel giorno non è stata più la stessa, è diventata molto più introversa.Ho paura che per un mio piccolo sbaglio se ne possa andare via per sempre, e non potrei sopportarlo.
<Lauren che stai facendo?>
Non me lo perdonerei mai.Ieri le ho detto che la amo e non ha risposto, ho capito che non è sicura di provare lo stesso al 100%.
<Lauren?>
Penso sia normale, nemmeno io ne ero molto sicura all'inizio, mi piaceva molto ma non l'amavo ancora, quando sarà pronta me lo dirà lei.
<LAUREN!>
Scatto subito in piedi e guardo la ragazza in questione che sembra preoccupata.
<Dimmi>
<Che stai facendo il 31 Dicembre fuori con 0 gradi?Prenderai freddo>
<Stavo pensando>
<A cosa pensavi?>
Intreccia le sue dita con le mie e intanto entriamo in casa.
<A te, a quanto sia fortunata ad essere la tua ragazza...>
Ridacchia e si guarda velocemente intorno prima di lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
<Ho paura di perderti Camz...di sbagliare qualcosa e—>
<Smettila okay?Tu non mi perderai perché...se...>
La guardo in attesa che parli, si morde il labbro, so di non doverle mettere fretta, sta formulando nella sua mente quello che ha da dirmi.
<Se fino a qualche giorno fa non ero sicura ora lo sono, ti amo Lauren e non potrei mai vivere senza te al mio fianco, io non ti lascerò mai, sei troppo importante per lasciarti andare via>
Mi fiondo sulle sue labbra e le infilo la lingua in bocca con prepotenza, prendo il suo labbro inferiore fra i denti e lo succhio leggermente, la sua lingua calda si scontra con la mia.La mia schiena si scontra con la parete mentre lei continua a baciarmi con foga, mi prende la mano e mi porta al piano di sopra.
<Cam—>
Non riesco a finire la frase che mi bacia, mi infila la lingua in bocca, le mie mani sono fra i suoi capelli e le sue sui miei fianchi, mi sfila la maglia e la butta dietro, la mia schiena è a contatto con la porta.Mi butta sul letto e si siede a cavalcioni su di me, continua a baciarmi con foga, le sue mani sono sulla mia schiena, prova a sganciare il reggiseno una volta ma senza riuscirci, al secondo tentativo inarco leggermente la schiena per aiutarla, sorride sulle mie labbra e lo lancia in una parte indefinita della stanza.Continua a baciarmi mentre una mano finisce sul mio capezzolo, rilascio un gemito.
Camila pov's
Continuo col mio lavoro mentre lei geme sotto di me, non ho mai fatto queste cose ma finché lei geme lo prendo come se andasse bene, lascio le sue labbra e passo al suo collo, le lascio un succhiotto e poi ci passo la lingua sopra, continuo a baciarle il collo e poi prendo il seno destro in bocca, le sua mani sono fra i miei capelli mentre le mie sono una sul fianco e l'altra sul suo seno sinistro.Riservo lo stesso trattamento al seno sinistro e poi riprendo a baciarle l'addome, poso la mano sul bottone dei suoi jeans e la guardo, alza lo sguardo e mi fissa.Annuisce così glieli sbottono e li tiro giù e col suo aiuto glieli sfilo per poi buttarli dietro di me, le lascio un succhiotto appena sotto l'ombelico, le sfilo lentamente gli slip mentre tengo lo sguardo fisso sul suo viso, ha gli occhi chiusi e il volto rilassato, lascio un bacio sul suo clitoride per poi prendere a succhiarlo, passo un dito sulla sua entrata e la sento gemere leggermente, mi tira leggermente i capelli mentre io continuo a succhiare forte il suo muscolo.
<A-aspetta>
Alzo lo sguardo e incontro il suo.
<T-togliti l-la...m-maglia>
Annuisco e faccio come ha detto, mi fiondo sulle sue labbra e la bacio con foga, le sue mani finiscono sulla mia schiena e mi sganciano il reggiseno, lo butto alle mie spalle, e continuo a baciarla.Poso una mano sulla sua intimità e riesco a sentire quanto sia già bagnata, sorrido e torno fra le sue gambe, le lascio un bacio sulla sua natura e la sento gemere, le sua mani sono sempre fra i miei capelli, con una mano le massaggio il clitoride mentre lentamente la penetro con la lingua, è parecchio bagnata.All'inizio mantengo un ritmo lento, non so come comportarmi.
<C-Camz...>
Annuisco e aumento la velocità come richiesto dalla ragazza, quando sento che i suoi gemiti aumentano continuo a colpire i suoi punti perfetti ed infatti poco dopo sento le sue pareti stringersi attorno alla mia lingua e poi i suoi umori scendere, la ripulisco tutta e poi mi sdraio accanto a lei.La guardo, ha il viso arrossato e i lineamenti del viso rilassati, gli occhi chiusi e il respiro accelerato.
<Ti amo Camila>
Sorrido e la guardo, apre gli occhi, i suoi fantastici occhi, mi sorride e si mette a cavalcioni su di me, mi sorride e mi bacia.Mi sbottona i jeans ma la fermo.
<Lauren>
Me li sfila e li butta a terra.
<Lauren smettila >
L'allontano da me per le spalle e mi siedo posando la schiena contro la testiera del letto, è sdraiata vicino a me che fissa il soffitto.
<Non ti capisco Camila>