26.

358 13 0
                                    

Giovedì(22/1/16)
<Allora abbiamo una domanda importante da farvi>

Io e Camila ci guardiamo prima di girarci verso DJ e Mani che stanno ridendo, ho un brutto presentimento.

<Avete già utilizzato il nostro regalo?>

Merda.Sia io che la mia ragazza diventiamo rosse in viso.

<No!E non ne vogliamo parlare>

<Avanti lo abbiamo pagato un bel po'>

<Basta!>

La voce di Camila si è alzata di almeno un'ottava, le due ragazze davanti a noi ridono ancora più forte.

<Usciamo?>

Annuiscono fra le risate e si alzano, guardo Camila che ha lo sguardo basso nascosto nella mia felpa che le sta abbastanza grande, è tenera.Le prendo la mano e mi guarda, DJ e Mani ci fissano ridendo, la cubana al mio fianco si tira su e si morde il labbro prima di trascinarmi fuori dalla stanza, le altre due ci seguono ridendo.Smetteranno mai?Dubito fortemente, usciamo di casa e l'aria fredda ci investe, c'è ancora della neve sulle strade, cingo la vita di Camila col braccio e l'avvicino a me per evitare che abbia troppo freddo, sorride.

<Sta sera c'è la partita di calcio, giocherà la Spagna contro l'Italia, venite a casa mia?>

Guardo Camila che annuisce semplicemente, la polinesiana sorride.

<Siete carinissime ragazze>

Arrossiamo di nuovo entrambe, Normani mi affianca tenendo per mano Dinah, in lontananza intravedo Ally insieme a Shawn, stanno passeggiando mano nella mano, lui è molto alto rispetto a lei.

<Quelli sono gli Shaly!>

<Ma voi trovate un nome per ogni coppia?>

<Esatto!>

Le due ragazze corrono ed investono i due ragazzi più avanti, guardo Camila che annuisce così ne approfittiamo del momento per correre e tornare a casa, ci chiudiamo in camera nostra e poi scoppiamo a ridere.Lascio le mie vans sotto al letto e poi mi tolgo la giacca, la mia ragazza fa lo stesso e poi ci sediamo sul letto, accendo la televisione e la cubana al mio fianco si alza, apre l'armadio e prende una coperta, sorrido e la raggiungo.

<Vado a preparare una cioccolata okay?>

Le lascio stampo un bacio sulla guancia e poi esco dalla stanza, scendo al piano di sotto e vado in cucina, inizio a preparare la cioccolata quando sento squillare il cellulare, lo prendo e mentre continuo a prepararla.

Chiamata

<DOVE DIAVOLO SIETE?!>

Allontano il telefono dall'orecchio e ridacchio.

<Siamo a casa>

<BRUTTE CAPRE BASTARD*!COME—>

<Eddai ci volevamo rilassare un'attimo, ci vediamo  sta sera, ah e salutami Ally e Shawn>

<Okay!A stasera capretta...>

Fine chiamata

Verso la cioccolata nelle tazze e poi torno in camera, la mia ragazza è seduta sul letto con addosso una coperta mentre guarda la televisione, mi siedo vicino a lei e le porgo la propria tazza, mi sorride e mi stampa un bacio sulle labbra, guardo la televisione, sta andando in onda Game Of Thrones.

*

<Avanti dobbiamo andare>

<Uff>

La mora al mio fianco si alza e raccoglie la propria maglia da terra, ridacchio e mi infilo le mie vans, scendiamo al piano di sotto ed io recupero il mio telefono prima di uscire di casa, fa un freddo polare.Arriviamo sotto casa di DJ e suoniamo al campanello, la polinesiana ci apre la porta e ci fa accomodare.

<Brutte capre oggi ve ne siete andate eh?!>

Camila ridacchia e insieme andiamo ad accomodarci sul divano, Normani è già lì con gli snack sul tavolino e vicino delle bottiglie di bibite, mi siedo vicino a lei e Camila vicino a me.La partita è appena iniziata e la Spagna sta già vincendo 1 a 0, ha segnato Iniesta.

<Segna!>

Dinah sbatte le mani sulle proprie ginocchia, ridacchio e mangio delle patatine, Camila è concentratissima a guardare la partita, una delle sue mani è salda sulla mia mentre l'altra ha un bicchiere in mano, i lineamenti del volto tesi e le labbra bagnate e socchiuse.È bellissima, le accarezzo il dorso della mano e sento picchiettarmi la spalla, mi giro verso Normani che è serissima.

<Dimmi>

<Ne sei proprio innamorata vero?>

Sorride, ma non un sorriso malizioso o perverso, un sorriso vero, sincero.

<Sì>

Il suo sorriso si allarga ancora di più e mi stampa un bacio sulla guancia, sorrido anche io.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora