14.

721 34 1
                                    

Giovedì(28/11/15)

Lauren pov's

Mi alzo dal letto e scendo al piano di sotto, Camila è seduta sul divano mentre guarda la televisione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi alzo dal letto e scendo al piano di sotto, Camila è seduta sul divano mentre guarda la televisione.Mi siedo vicino a lei e la guardo, tiene lo sguardo fisso sullo schermo, provo a prenderle la mano ma si scansa bruscamente e si sposta sull'altro lato del divano.

<Camz>

Non risponde così mi avvicino a lei.

<Camila parlami>

<Non ho niente da dire>

<Cosa succede?Volevi andare alla festa?>

<Non è la festa il problema>

<Ah ho capito, allora sta sera usciamo a cena io e te, prenoto per le 8Pm.>

<Cosa?Perchè?Non ne ho voglia>

<Avanti fidati di me>

<Okay>

Mi lancia uno sguardo e poi lo riporta sullo schermo, sospiro e mi sposto davanti alla televisione, si sposta dall'altra parte del divano e cerca di vedere ma io rimango davanti lo schermo.Mi giro e spengo il televisore.

<Lauren!>

Mi rigiro verso di lei e la guardo, sbuffa e posa il telefono sul tavolino, poso il mio IPhone vicino al suo e mi siedo a cavalcioni su di lei.Inarca un sopracciglio e mi guarda, le bacio la fronte e poi le labbra, le sue buonissime labbra.Mi posa le mani sui fianchi.

<Non eri arrabbiata?>

Un bacio.

<Mm>

Un'altro bacio.

<Allora?>

Un terzo bacio.Le accarezzo la guancia e le lascio un bacio a fior di labbra.

<Allora cos'è più importante, io o la televisione?>

<Sicuramente>

Mi lascia un bacio.

<La televisione>

Mi lascia un'altro bacio e poi mi scansa dalle sue ginocchia per poi prendere il telecomando e riaccendere la televisione, ha un sorriso stampato sul volto.

*

Siamo al ristorante, in un tavolo un po' appartato, la mora come al solito si sta ingozzando, ridacchio e bevo un sorso di coca cola.

<Non ridere!Mi hai voluto portare te qua>

<Lo so e non me ne pento>

Mi guarda e sorride, ricambio il sorriso e le affetto una mano sopra al tavolo, le accarezzo il dorso.Mangio l'insalata e la guardo, è sempre bellissima, mi guardo intorno e guardo John, annuisce e si avvicina a noi.

<Tenete signorine>

Ci lascia una candela al tavolo e dopo un veloce occhiolino se ne va lasciando nella mia tasca l'anello, mi mordo il labbro e sorrido alla ragazza di fronte a me che mi guarda in modo sospettoso.

<Camz>

Finisce di mangiare e mi guarda.

<Dimmi>

<Tu mi piaci tant—>

<Lo so—>

<Lasciami finire, tu mi piaci davvero tanto e so per certo che io piaccio a te quindi stavo pensando che insomma...si cioè io...vuoi essere la mia ragazza?>

Le apro la scatolina davanti, sul suo volto noto lo stupore e la gioia, si alza di scatto e corre ad abbracciarmi, la bacio e poi la stringo a me.

<Lo prendo come un si?>

<Sì!>

Sento la maglietta bagnarsi così l'allontano e noto che sta piangendo, ha tutto il trucco sbavato e un sorriso genuino in faccia.Le asciugo le lacrime e poi la bacio.

<Shh non piangere>

<Sono troppo contenta Laur>

Mi ribacia dolcemente, un semplice bacio a stampo, sorride e torna a sedersi, le metto l'anello e il suo sorriso si allarga.Le riprendo la mano e poi finiamo la nostra cena.

*

Venerdì(29/11/15)
Io e quella che ormai è la mia ragazza siamo sedute sul divano a guardare la televisione, 'i miei non ci sono quindi siamo da sole in casa.Camila è concentrata sullo schermo e ha una mano intrecciata con la mia, è bellissima.

<Mi metti a disagio Laur>

<Sei bellissima>

Si gira a guardarmi e mi rivolge un sorriso imbarazzata, un semplice sorriso mi scatena le farfalle nello stomaco, sorrido anch'io e le lascio un bacio a stampo che subito vuole approfondire, le nostre lingue si scontrano in una danza bellissima, continua a baciarmi quando si mette a cavalcioni su di me, mi fa stendere sotto di lei e continua a baciarmi, mi sfila la maglia e la butta a terra, nell'azione di baciarmi ancora i nostri seni si scontrano e mi scappa un gemito.La mora si stacca dalle mie labbra e mi guarda confusa, arrossisco e la guardo imbarazzata, mi guarda e sorride prima di riprendere a baciarmi, le sue mani sono salde sui miei fianchi e le dita disegnano cerchi immaginare, si stacca dalle mie labbra e mi lascia dei baci sulla mandibola per poi scendere sul collo.

<Camz...niente succhiotti>

Mugola qualcosa in risposta e poi me ne lascia uno quando sentiamo il telefono suonare, sbuffa e si tira su, la imito e prendo il mio IPhone per poi rispondere.

"Pronto?"

"Lauren che pizza volete sta sera?"

Camila ridacchia e mi bacia la spalla.La guardo, mi sorride e mi bacia il collo.

"Lauren?"

"Prendi quella che vuoi mamma"

La mora mi lascia un'altro succhiotto e poi ci passa sopra la lingua, mia madre mi sta parlando ma non la sto ascoltando, guardo la cubana che mi sorride e riprende a baciarmi il collo.

"Lauren?"

"Ti richiamo dopo"

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora