16

623 23 0
                                    

Giovedì(25/12/15)
Camila pov's

Mi alzo pigramente dal letto e mi do una sistemata in bagno velocemente e quando esco trovo Lauren seduta sul letto mentre armeggia col telefono.Oggi è Natale finalmente potrò avere il mio regalo e lei il suo, ho deciso di regalarle una felpa e degli skinny, in più un ciondolo della luna.

<Oggi è Natale Camz, sai che significa?>

<Regali!>

<Esatto>

Butta il telefono sul letto per poi alzarsi e baciarmi, le prendo il labbro inferiore fra i denti e lo mordo leggermente, la corvina rilascia un leggero gemito, mi posa le mani sui fianchi e poi mi spinge sul letto, sorride e si sdraia su di me.

<Mm Laur>

<Non...io....cioè>

<Okay okay, andiamo a farci un giro?New York con la neve è bella>

Annuisco e le sorrido riconoscente, mi lascia un bacio a stampo e poi si tira su, mi tende la mano che afferro subito e poi dopo esserci preparate usciamo.Le prendo la mano e insieme camminiamo, ha ragione, New York è proprio bella sotto la neve.

*

<Allora è arrivato il momento di aprire i regali ragazze!>

<Bene Ally inizia te!>

<Okay, tenete>

La bassa ci sorride e lascia un pacchetto davanti ad ognuna di noi, guardo Lauren e insieme li apriamo, sono dei maglioni con le nostre iniziali incise sopra, è davvero bello.

<Grazie!>

Abbraccio la mia amica e lo indosso subito, noto con mio grande piacere che è largo come piace a me.

<Ora il nostro alle Camren!>

Dinah e Mani scoppiano a ridere e ci lanciano una scatola incartata, guardo Lauren che sta guardando l'oggetto incartato.

<Allora?Apritelo su!>

<Facciamo che lo apriamo di la, non mi fido di voi due>

La corvina mi guarda e insieme ci alziamo per poi andare in cucina, mi siedo sul tavolo e Lauren resta in piedi di fronte a me, la guardo e lei guarda me.Apre lentamente il regalo, non ci credo, ma quanto..?La mia ragazza scoppia a ridere e mi guarda.

<Non ci pensare neanche!Io le ammazzo>

<Beh potrebbe essere divertente oltre che imbarazzante per te eh?>

<Smettila!>

Arrossisco e mi copro il volto con le mani, la sento ridere.Ma perché?Uno stupido giocattolino erotico!Non ci voglio credere.

<Un giorno lo useremo, ora andiamo dalle altre>

<Lauren...è imbarazzante!>

<È solo un gioco>

<Un fottuto gioco erotico, ecco cos'è!>

<Sì okay, sta calma però, magari qualche volta lo userai te con me>

<Lauren!>

<Okay okay la smetto>

Scoppia a ridere mentre io sbuffo e scendo dal tavolo.

<Non intendo portarlo di la>

<E dove lo mettiamo?>

Prendo il giocattolo in mano e lo nascondo sopra il frigo dietro una pianta, la corvina mi guarda e ridacchia.

<Smettila di ridere>

Le prendo la mano e insieme torniamo in sala sotto lo sguardo guardingo delle altre, Lauren continua a ridere mentre io sono sicura di avere le guance rosse.

<Allora cos'era?>

Ally ci guarda incuriosita, DJ e Mani scoppiano a ridere.

<Nulla di importante, tenete>

Io e Lauren diamo i regali alle ragazze e poi stappiamo una bottiglia di vodka, Lauren ha detto che mi darà il mio più tardi e quindi io le darò il suo.Non so esattamente quanti shottini ho bevuto so solo che sono brilla, non ancora ubriaca.Salutiamo le ragazze e poi ci sediamo sul divano, la corvina mi prende la mano ed estrae dalla tasca posteriore dei pantaloni una busta, la guardo confusa e lei mi sorride.

<Questo è il tuo regalo>

Apro la busta e poi apro il foglio.Non posso crederci, guardo la mia ragazza incredula, lascio i fogli sul tavolino e le salto praticamente addosso, la bacio con foga e le infilo la lingua in bocca, le sfilo velocemente la maglia e la butto in una parte indefinita della stanza, al nostro bacio si mischia il sapore dell'alcol.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora