29.

351 13 1
                                    

Sabato(21/2/16)
Mi sveglio e sto cingendo la vita di Camila con le braccia, le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e le lascio un bacio appena sotto, non abbiamo ancora fatto e vero proprio sesso, però va bene.così.Le mordicchio il lobo e le palpo leggermente il seno da sopra il reggiseno.

<Lauren>

<Oggi si parte>

Si rigira nel letto e mi guarda, le bacio la punta del naso.

<Dove andiamo?>

<In vacanza, ho già avvisato mia madre e al lavoro, staremo via una settimana>

<In che posto?>

<Sarà una sorpresa>

Sbuffa e mi bacia.

<Prepara le valigie, io penso alla colazione>

Annuisco e lei mi ribacia, questo bacio da casto diventa molto più voglioso, le nostre lingue si cercano disperatamente, si sposta su di me e continua a baciarmi, le sue mani sono fra i miei capelli.

<Mm Camz...ferma>

<Che c'è?>

<Dobbiamo andare, abbiamo il volo alle 11>

<Uff...okay>

Mi lascia un bacio prima di alzarsi, sorrido ed inizio a preparare le valigie mentre lei prepara da mangiare, apro l'armadio e noto in un angolo lo strap-on.È San Valentino giusto?Lo prendo e lo metto in valigia.Chiudo le valigie e mi siedo sul letto, sono proprio fortunata ad aver trovato Camila è la miglior ragazza che abbia mai conosciuto.Scendo al piano di sotto e vedo la mia ragazza intenta a cucinare, l'abbraccio da dietro e le accarezzo l'addome.

<Mi dici dove andiamo?>

<Assolutamente no, muoviti che siamo in ritardo>

Sbuffa e mi lascia un bacio a stampo.

*

Camila pov's

Non ci posso credere.Guardo la mia ragazza e le salto praticamente addosso per poi baciarla, ridacchia.

<Non resteremo qua a lungo, dopodomani andiamo via>

<E dove andiamo?>

<Vedrai>

Mi prende la mano e insieme ci avviamo in hotel, non realizzo che mi ha portata a Parigi.A San Valentino.Quando vedo il nostro hotel quasi non sbianco, guardo Lauren che tranquillamente entra.

<Lauren hai sbagliato hotel>

<No no, è giustissimo tesoro>

Entriamo e andiamo alla reception.

<Buongiorno>

<Buongiorno, abbiamo prenotato una stanza, Jauregui>

<Benissimo queste sono le chiavi, Kennedy vi porterà le valigie in camera e queste sono le carte per i giochi, spero vi divertiate>

Lauren ringrazia in francese e poi afferra sia le chiavi che le carte, mi sorride e sempre tenendomi per mano si avvia verso quella che sembra una sala gioco.

<Queste carte servono per comprare tutto qua dentro okay?>

<Lauren questo posto è fantastico>

<Tu sei fantastica piccola>

Le lascio un tenero bacio sulle labbra e poi insieme decidiamo di andare a giocare al bowling.

*

<Cavolo sono esausta>

Mi butto sul letto a peso morto, sono davvero esausta, ho solo voglia di dormire e non fare nulla.Guardo Lauren che mi sorride prima di baciarmi.

<Laur no, non ce la faccio>

<Avanti piccola è San Valentino e poi...>

<Poi?>

In risposta si alza e apre la propria valigia, mi siedo sul letto e la guardo, si rigira con in mano...

<Scordatelo!>

<Avanti n—>

<No!Perchè lo hai portato?Non intendo usarlo!>

<Posso sem—>

<No!Lauren non intendo usare quel..coso!>

<Dai piccola, sarà divertente>

<Scordatelo!>

Mi alzo e lei ridacchia prima di imitarmi, mi prende la mano e ci posa sopra il giocattolo, fa il labbruccio.Guardo prima lei e poi il giocattolo, scuoto la testa e poi lo lancio sul letto prima di andare a chiudermi in bagno, mi appoggio alla porta ed inizio a piangere silenziosamente prima di accasciarmi a terra.

<Camila che succede?>

<Nulla>

Riesco a tenere la voce ferma.Ripenso a tutto quello che è successo, anche ad Austin e poi penso a Lauren, al nostro primo bacio, a tutto.Mi asciugo le lacrime e prendo un respiro profondo prima di tornare in stanza, la mia ragazza è sdraiata sul letto mentre fissa il soffitto, il giocattolo e nella sua valigia.

<Lauren>

Mi guarda.

<Non voglio rovinare questo giorno, perciò faremo come vuoi>

<Non voglio obbligarti>

<Non lo stai facendo, hai ragione, è San Valentino dopotutto no?>

Le sorrido e lei ricambia il sorriso, prendo il giocattolo per poi sedermi a cavalcioni su di lei.

<Però lo userò io chiaro?Su questo non si discute>

<Come vuoi principessa>

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora