38.

233 15 2
                                    

Domenica(8/3/16)

Camila pov's

<Ciao Mila>

<Ciao Ally>

Chiudo la porta alle mie spalle e ridacchio, salgo in camera mia e subito noto Lauren seduta sul letto, mi sta fissando.Le sorrido e mi avvicino a lei, ha uno sguardo neutro mentre continua a guardarmi, mi metto a cavalcioni su di lei.

<Ti sei divertita con Normani?>

<Sì, parecchio>

Ha un tono di voce strano, non è ne freddo ma nemmeno rassicurante come al solito, è neutro, le lascio un bacio a stampo che ricambia lievemente.La guardo confusa.

<Camz...so tutto>

<Tutto cosa?>

Sospira e punta il suo sguardo nel mio, okay inizio a spaventarmi, cosa cavolo ha scoperto?Mi alzo dalle sue gambe e continuo a guardarla.

<Lau—>

<Aria!>

Cosa?Sento un mancamento e mi appoggio alla scrivania dietro di me, cerco di regolarizzare il respiro ma è inutile e in poco tempo scoppio a piangere, sento le sue mani sulle mie braccia e poco dopo mi ritrovo fra le sue di braccia, a singhiozzare con lei che mi accarezza i capelli.

<Come...?>

<Ho pensato che stessero male Lucia e Alvaro...>

<Sei andata da loro?>

<Sì, mi dispiace averti mentito ma dovevo sapere...>

<Sapere non è sempre la miglior cosa>

Mi allontano da lei e la guardo, ha gli occhi lucidi, mi guarda e si siede sul letto.

<Voglio sapere perché non mi hai mai detto nulla, anche in amicizia...>

<Credevo fosse la cosa migliore, mi sentivo tremendamente in colpa io....prima...non...come dirtelo e poi io...davvero...Lauren io ti amo...>

<Camila calmati, prendi un respiro e spiega con calma, non me ne vado>

Annuisco mentre continuo a piangere, e se se ne andasse?Non riesco a parlare, ho così tanta confusione in testa, mi accascio a terra e cerco di riordinare la mia mente, è tutto così difficile!

<Camz, va tutto bene, ci sono io qua con te>

Guardo Lauren che adesso si è avvicinata, la vedo sfocata e la sua voce risuona lontana, continuo ad avere una confusione in testa...

Lauren pov's

Guardo la ragazza davanti a me che sembra davvero strana, non riesco a calmarla e continua a guardarmi in modo strano.

<Camila sta calma>

Le accarezzo il braccio ma questo gesto fa scattare una sua reazione decisamente non prevista, si alza di scatto e sbatte la testa contro al muro prima di svenire.

*

<Dove sono?>

<In ospedale piccola, hai avuto un crollo nervoso ed emotivo, hanno detto che eri anche in stato confusionale, come ti senti?>

<Decisamente meglio...rigu—>

<No, ne parleremo quando sarai tornata in forma, ora pensa a goderti la famiglia piccola cubana>

La piccola Aria irrompe nella stanza ed io l'aiuto a salire sul letto, Camila mi guarda sorpresa e poi abbraccia la bambina.

<Laur...grazie>

Le sorrido e la piccola si accoccola vicino a Camila che l'abbraccia e le bacia la testa.

<¿Yo canto una canción?>

<You, you walked into the room on a friday afternoon that's when I saw you for the first time and I was paralyzed, I had a million things to say but none of them came out that day 'cause I was never one of those girls that always hai the best lies...>

<Time starts stickin my hands keep shakin' and you don't even know that..>

La cubana mi sorride e poi guarda la bambina che si è addormentata.

<Grazie Lauren, davvero>

Si sposta un po' e mi sdraio vicino a lei, le metto un braccio attorno alle spalle e poi le bacio la testa, la fronte ed infine le labbra, quelle stesse labbra che amo e amerò per sempre, approfondiamo il bacio e le nostre lingue subito si cercano, le succhio il labbro inferiore e lei mugola in risposta.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora