28.

363 12 0
                                    

Arrivo al locale in poco tempo, non è molto lontano da casa, entro e subito mi dirigo nell'ufficio di Tom, busso e poi entro.

<Oh ciao Lauren, allora volevo dirti che dato che vai a scuola e qua bisogna lavorare fino a tardi ti aumenterò lo stipendio, guadagnerai 2000$ al mese va bene?>

<Non è necessario signore>

Ridacchia e finalmente alza lo sguardo dalle scartoffie e lo punta su di me.

<Chiamami pure Tom, comunque ormai ho deciso ora va pure a lavorare Lauren>

Annuisco e dopo avergli sorriso vado dietro al bancone, non c'è molta gente adesso ma sono sicura che più tardi sarà pieno questo posto.

*

Metto apposto l'ultimo bicchiere e sospiro, sono davvero esausta, guardo l'ora, le 3:20 perfetto.Chiudo il locale e poi mi incammino per tornare a casa, fa un freddo polare, mi stringo nelle spalle e poi arrivo a casa, faccio scattare la serratura ed entro in casa, sto morendo di sonno, entro in camera e vedo Camila che dorme, ha pianto, si vedono i segni.Mi metto il pigiama e poi le lascio un bacio sulla fronte, lascio i vestiti sulla sedia e poi me ne vado nella camera degli ospiti, non ho voglia di dormire con lei, imposto la sveglia alle 6:30 e poi mi butto sul letto.

*

Sabato(24/1/16)
Spengo la sveglia e mi alzo, sto morendo di sonno, rientro nella mia stanza e noto che Camila sta ancora dormendo, mi faccio una doccia veloce e poi esco dal bagno, mi vesto velocemente e mi siedo sul bordo del letto.Accarezzo una guancia alla mia ragazza che mugola qualcosa e si rigira.

<Hai dormito fuori?>

<Ero nell'altra stanza>

<Ma—>

<Dobbiamo andare, preparati piccola>

<Lauren>

<Ti aspetto giù>

Le lascio un bacio sulla fronte e poi me ne vado, metto su il caffè e poi le preparo una fetta di pane con la Nutella, gliela lascio davanti la tazza di caffè e dopo aver bevuto il mio torno in camera, Camila è girata di spalle in intimo mentre cerca dei vestiti in armadio, le cingo i fianchi con le braccia e pianta un urlo.Scoppio a ridere e la stringo di più a me.

<La colazione è pronta di sotto okay?Muoviti o faremo tardi>

Le lascio un bacio sulla guancia e poi mi allontano ed entro in bagno, non ho molta voglia di parlarle, non capisco come faccia a pensarla così, come faccia a non capirmi.Mi lavo i denti e mi trucco, mi asciugo velocemente i capelli e poi esco e mi scontro con Camila.

<Lauren possiamo parlare?>

<Ti aspetto sotto, muoviti>

Le passo affianco e dopo essermi infilata le scarpe e aver preso il telefono scendo al piano di sotto, guardo l'ora, le 6:55.Arriveremo in ritardo.

<Lauren ti devo parlare>

<Parleremo per strada, ora andiamo>

Le apro la porta e poi usciamo, fa abbastanza freddo, la cubana al mio mi prende la mano e la lascio fare, le nostre dita si intrecciano.

<Lauren mi dispiace per ieri io...non riuscivo a capire però ci ho riflettuto e ora capisco, hai ragione a voler trovare un lavoro e probabilmente il mio non capire è dovuto al fatto che non voglio perderti e ad un fatto di egoismo, se tu non trovassi un lav—>

<Non sei egoista>

<Sì che lo sono!Non volevo che tu trovassi un lavoro perché se dovessimo litigare potresti andartene da un momento all'altro senza avere la possibilità di rimettere a posto le cose e volendo potresti anche non tornare.Al contrario se non avessi un lavoro anche se litigassimo non potresti andartene, non potresti lasciarmi da sola...>

<Non ti lascerò mai da sola, mai e poi mai però devo avere una mia indipendenza capisci?>

<Sì e hai ragione>

Mi fermo e mi volto verso di lei, mi guarda confusa.

<Non mi piace litigare con te Camz>

<Neanche a me con te>

Le sorrido per poi baciarla, le nostre lingue si scontrano in cerca di un disperato contatto, le mordicchio il labbro inferiore.

<Ragazze muovete il culo!Simon ci aspetta>

Ci stacchiamo ed entrambe ci giriamo verso l'entrata dello studio, gli altri quattro sono sulla porta che ci stanno guardando ridendo, Camila arrossisce ed io leggermente, Shawn mi fa l'occhiolino.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora