22.

487 24 1
                                    

La mia ragazza si siede al mio fianco.

<Ha detto che arriveranno fra mezz'ora>

<Lolo...dobbiamo parlare>

Sposto lo sguardo su di lei e le prendo le mani, annuisce consapevole così entrambe ci sediamo a gambe incrociate una di fronte all'altra, le nostre dita intrecciate e gli occhi di una fissi in quelli dell'altra.

<Innanzitutto mi dispiace tanto, non dovevo andarmene, tutte e due le volte ma è successa una cosa qualche mese fa...>

<Un'altra cosa che non mi hai detto quindi>

<Per favore non prendertela, non sapevo neanche come dirtela e a dir la verità non lo so nemmeno adesso...>

<Okay, sta tranquilla>

Mi mordo il labbro e abbasso lo sguardo sulle nostre mani, sembrano essere state create per incontrarsi e unirsi.

<Austin è successo>

Tengo lo sguardo basso ma capisco che è in tensione, le accarezzo il dorso della mano e poi glielo bacio lentamente.

<È stato prima che iniziasse a frequentarsi con Ally>

In questo momento vorrei solo baciarla e dimenticarmi di tutto e tutti ma non posso, se lo farei ci ritroveremo punto a capo.

<Un pomeriggio tu eri uscita con Mani quindi ho accettato di uscire con Austin, ci ha provato con me quasi tutto il tempo e poi mi ha invitata a casa sua, non mi interessava però per non mangiare da sola ho accettato...vorrei non averlo mai fatto...>

<Che ti ha fatto?>

Delle lacrime mi rigano il volto, scuoto la testa e la guardo, mi asciuga le lacrime con la mano.

<Io....Lui....Non lo avrei...m-mai...i-imaginato....m-mi...>

<Parla Camila!Dimmi che diavolo ti ha fatto>

<Mi ha stuprata...>

Distolgo lo sguardo e scoppio definitivamente a piangere, la corvina al mio fianco mi prende fra le sue braccia ed io poso la testa sul suo petto.

<Shh, sei al sicuro adesso...scusami Camz, se lo avessi sa—>

<Tu sei pazza Lolo...pensi ancora di d-doverti s-scusare?>

<Ma—>

La zittisco baciandola, è davvero pazza, io non le dico le cose e lei pensa di doversi scusare?Al nostro bacio si mischia il sapore delle mie lacrime, ha le mani salde sulla mia schiena con fare protettivo.

*

Lauren pov's

Camila si è appena addormentata, mi ci sono volute ore per farla addormentare o semplicemente calmare, continuava a piangere e nemmeno la pizza è riuscita nel mio intento, adesso dorme profondamente fra le mie braccia, ha il viso segnato dalle lacrime e noto che sta ancora piangendo.La stringo a me e poso il telefono sul comodino, la mora si rigira e posa la testa sul mio petto, le bacio la testa e poco dopo apre gli occhi.

<Non volevo svegliarti>

<Non mi hai svegliata....io...ho paura>

<Lo so ma non piangere, ci sono io qua con te>

Annuisce lievemente e mi bacia, un bacio a stampo, semplice, le stampo anche un bacio sulla fronte e poi la stringo di nuovo a me, la proteggerò da tutto e tutti, nessuno le farà mai più del male.Lei è la mia piccola stella e nessuno la toccherà mai più.

*

Venerdì (2/1/16)
Mi sveglio e noto che Camila sta ancora dormendo, ha le mani sulla mia schiena sotto la maglietta.Guardo l'ora sulla sveglia, le 10 Am., provo ad alzarmi senza svegliarla ma non ottengo il risultato sperato.

<Lolo....giorno>

<Torna pure a dormire>

<No>

Mi sorride e mi accarezza la schiena, mi bacia e mi infila la lingua in bocca, si mette a cavalcioni su di me mentre continua a baciarmi, mi sfila la maglia e la butta a terra, continua ad accarezzarmi la schiena senza però fare nulla, continua a baciarmi con foga e inizia a strusciarsi su di me, le nostre intimità si scontrano e di conseguenza le scappa un gemito nella mia bocca, inizio a muovere i fianchi per aiutarla mentre le nostre labbra continuano ad incontrarsi.

<Amo il tuo corpo Laur>

Mi bacia la mandibola e poi passa al mio collo, continuo a muovere i fianchi per darle un po' di piacere anche a lei che sembra apprezzare, le accarezzo la schiena e poi le sfilo la maglia, alza le braccia per aiutarmi nel movimento e poi ritorna sul mio collo, ho come l'impressione che avrò un succhiotto.Improvvisamente la porta si apre e vedo mia madre, io e Camila siamo paralizzate.

<Ommiodio!Scusate ragazze!>

Chiude velocemente la porta e la mia ragazza si tira su, è rossissima in viso mi guarda e le stampo un bacio sulle labbra prima di alzarmi e recuperare la mia maglietta, le passo la sua e poi esco dalla stanza.Sono sicura di essere arrossita anche io ma chi non lo sarebbe?Insomma è imbarazzante.Mia mamma è sul divano mentre parla con papà.

<Avete già finito?>

<Mamma!>

<Che c'è?>

Scoppia a ridere mentre io divento ancora più rossa se possibile.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora