Mi metto a cavalcioni su di lei e riprendo a baciarla, mi posa le mani sui fianchi e poi mi sfila la maglia, passa a baciarmi il collo, le accarezzo dolcemente i capelli mentre lei continua a lasciarmi una scia di baci, mi passa le mani sulla schiena e si sofferma sul gancio del reggiseno, mi guarda ed io guardo lei, annuisco lievemente così me lo sgancia e lo getta dietro di se, mi sorride e riprende a baciarmi il collo.Mi lascia qualche succhiotto finché non prende il mio seno destro in bocca, rilascio un sonoro gemito e mi avvicino di più a lei in cerca di più contatto, le mie mani sono fra i suoi capelli mentre le sue sono sulla mia schiena, sento la sua lingua calda leccarmi e succhiarmi il capezzolo.Dopo aver riservato lo stesso trattamento anche a quello sinistro inizia a baciarmi l'addome, quando mi rendo conto effettivamente della situazione, sto continuando ad ansimare ad ogni suo bacio.
<Lauren>
<Mm?>
<Basta>
Annuisce e risale tutto il mio addome e il petto riempiendolo di baci prima di raggiungere le mie labbra.Un bacio semplice, senza lingua.
<Scu—>
<Non devi scusarti, è più che normale>
Annuisco poco convinta e poi mi alzo, recupero il reggiseno e poi la maglietta, la corvina recupera la sua e dopo aver preso il contratto insieme saliamo in camera.
<Prima non mi hai lasciata finire, non hanno accettato l'idea della solista...>
<Quindi?>
<Quindi sarai in un gruppo>
<Cosa?Non voglio stare con gente che non conosco>
<Infatti sapevo avresti detto così, quindi beh...saremo io, te, Mani, DJ e Ally, va bene lo stesso?>
<SI!>
Abbraccio la mia ragazza e poi le stampo un bacio sulle labbra.Questa è una notizia fantastica!Il suo regalo!Apro l'armadio e prendo la busta con i vestiti e la scatolina coi ciondoli, le porgo prima la busta dei vestiti che apre subito entusiasta e poi le passo la scatolina, la apre e sorride.
<Sono pezzi unici al mondo ma che si completano a vicenda e quindi...beh ho pensato un po' a noi>
<Sono fantastici!Ti amo Camz>
Silenzio.Non so cosa risponderle, non sono sicura al 100% di amarla, mi piace molto e sto bene con lei ma..non so.Sembra non farci caso e indossa subito il suo, faccio lo stesso e la guardo mentre mette via i vestiti.Mi siedo sul letto e osservo la cicatrice appena sotto l'ombelico, Lauren l'ha notata?
<È dell'incidente vero?>
Annuisco tenendo lo sguardo fisso lì sopra, non sento neanche che la ragazza si avvicina e poi mi abbassa la maglia, la guardo.
<Non ci pensare, è passato>
*
Venerdì(26/12/15)
Mi alzo senza svegliare Lauren e scendo al piano di sotto, ho un po' di mal di testa per via dell'alcol ma ricordo tutto.Entro in cucina e vedo Clara seduta insieme a Mike mentre parlano, stanno entrambi ridendo.<Oh buongiorno Camila>
<Giorno>
Prendo una tazza di caffè e mi siedo davanti a loro, noto che Mike sta ridendo sotto i baffi, ma che..?
<Camila vi siete divertite ieri sera tu e Lauren?>
Sorride maliziosamente ma...merda!Avvampo immediatamente e quasi non mi strozzo con il caffè, i due adulti scoppiano a ridere mentre io vorrei sprofondare.
<Calma non è come pensate!Non è stata una nostra idea, ce lo hanno regalato DJ e Mani!>
Iniziano a ridere ancora più forte di prima mentre io cerco di farmi il più piccola possibile, sto letteralmente morendo di vergogna.
<Buongiorno>
Lauren entra in cucina e i genitori riprendono subito a ridere, mi alzo velocemente e prendo la ragazza per poi portarla fuori dalla stanza, mi guarda confusa, si vede che è appena sveglia.
<Ma che hanno i miei?Hanno bevuto?>
<No!Hanno....si beh insomma....il...>
<Perché stai arrossendo?Che è successo?>
Mi guarda confusa.
<Dinah...Mani....il loro "regalo">
Spalanca gli occhi e poi ridacchia, le tiro uno schiaffetto amichevole sul braccio.
<Lauren!Non avrò più il coraggio di guardare i tuoi in faccia...>
Piagnucolo mentre lei ride, mi prende la mano e mi trascina di peso in cucina, i due stanno ancora ridendo, mentre io divento sempre più rossa in viso, ne sono sicura, Lauren mi circonda le spalle con il braccio e mi stringe a se.
<Ce lo hanno regalato DJ e Mani tanto per chiarire e no, non lo abbiamo usato e adesso possiamo chiudere qua il discorso, grazie>
<Va bene va bene, oggi arriveranno Tay e Chris>
La mia ragazza annuisce e poi si siede a tavola dopo essersi presa una tazza di caffè, Clara mi guarda e ridacchia, mi mordo il labbro e mi siedo sulle gambe di Lauren che sta parlando con Mike.
<Bene noi andiamo a fare la spesa, torniamo fra un po'>
Non appena escono mi alzo e recupero quello stupido gioco dal frigo e faccio per portarlo in camera ma la mano di Lauren mi ferma, mi giro a guardarla.
<Potremmo sempre utilizzarlo eh?>
<Se non vuoi che ti tagli la mano staccala immediatamente e scordatelo, resterà chiuso in armadio a vita!>