23.

447 22 1
                                    

Esco di casa e mi dirigo a Central Park, nel tragitto cerco di placare la rabbia, lo vedo in lontananza e sospiro prima di raggiungerlo.

<Oh ciao Laur, che succede?>

<Non fare il finto tonto, sai benissimo di cosa sto parlando>

Mi guarda confuso mentre io stringo i pugni.

<Lauren non capisco>

<Camila!>

Spalanca gli occhi e si allontana da me.

<Io...mi dispiace okay?>

Non mi trattengo più e gli tiro un pugno in pieno viso, cade a terra, guardo la mia mano, è sporca di sangue, si rialza, gli sanguina il naso e mi guarda.

<Va bene me lo merito>

Gliene tiro un'altro.

<Anche questo ma adesso basta>

Ne tiro ancora uno e il ragazzo risponde, cado a terra e sento il sangue colarmi dal naso, mi rialzo e mi butto su Austin, iniziamo a picchiarci fin quando non sentiamo qualcuno urlare.

<AUSTIN!LAUREN!>

Ally ci raggiunge e ci divide, sputo del sangue a terra e guardo Austin.

<Toccala ancora una fottuta volta e giuro che ti ammazzo!>

Ally mi guarda confusa ed io me ne vado, torno a casa sbattendo la porta, mi dirigo in camera e vedo Camila sdraiata sul letto.

<Laur ma che...?>

La ignoro ed entro in bagno, apro lo sportello e prendo il cotone col disinfettante.

<Lascia che faccia io amore>

La cubana mi raggiunge mentre io la guardo.

*

<Lauren ma che ti è successo?!>

<Mamma sta calma>

<Okay ma dimmi che ti è successo al viso>

<Ho litigato con Austin, nulla di grave tranquilla>

<Ne sei sicura?Hai il labbro—>

<Sto bene!Cosa mangiamo per cena?>

Mia madre mi guarda dubbiosa e poi annuisce lievemente.

<Vi va di andare al ristorante?Il lavoro sta andando a gonfie vele, fra un po' torneremo a casa>

La mia ragazza stringe la presa sulla mia mano, la guardo, ha lo sguardo basso.

<Ehm mamma possiamo parlare?>

<Certo dimmi>

<Di là però>

Rivolgo un'ultimo sguardo a Camila prima di andare insieme a mia mamma in cucina, chiudo la porta alle mie spalle.

<Dimmi Laur>

<Non ce ne possiamo andare>

<Cosa?Perchè?>

<Non voglio che torni a vivere da sola mamma, per favore>

<Va bene, parlerò sta sera con tuo padre e vedremo ma non ti assicuro niente>

<Grazie!>

L'abbraccio e la sento ridacchiare, le lascio un bacio sulla guancia prima di tornare in sala, la mia ragazza è seduta sul divano mentre sta guardando la televisione, è bellissima.Mi siedo vicino a lei e le prendo la mano, mi guarda ed io le sorrido prima di lasciarle un tenero bacio sulle labbra per poi abbracciarla.

<Ha detto che ne parlerà a Mike>

Mi stacco e le bacio la fronte, le metto un braccio sulle spalle e lei posa la testa sulla mia di spalla.

*

Siamo appena arrivati al ristorante, io sono seduta vicino a Camila con mia madre e mio padre di fronte a noi, una cameriera si avvicina e guarda le mani mie e quella di Camila che sono intrecciate, fa una smorfia e la mora al mio fianco fa per ritirarla ma la fermo, le accarezzo il dorso e prendiamo le nostre ordinazioni.Mia madre mi guarda e poi guarda Mike.

<Oh guarda quella non è Helen?Vieni caro>

Mi fa l'occhiolino e poi si alza trascinando con se mio padre, guardo Camila che ha lo sguardo fisso sul piatto.

<Scusami Laur>

<Perché lo hai fatto?>

<Io....non sono abituata alla gente...che...cioè quando ci guardano in quel modo...mi dispiace>

<Okay ma non farti più problemi va bene?Non conta nulla quello che pensa la gente>

<Lo so, scusami ancora>

<Guardami Camz>

Alza lo sguardo e mi guarda negli occhi, amo i suoi occhi, dicono molto più della sua voce, improvvisamente mi bacia e mi infila la lingua in bocca, ricambio il bacio anche se sono un po' confusa, sentiamo un colpo di tosse e faccio per staccarmi ma Camila prende il mio labbro inferiore fra i denti, mi sfugge un gemito di dolore ma resto attaccata alle sue labbra.

<Scusate ragazze>

La mia ragazza mi lascia andare e mi fa l'occhiolino prima di girarsi verso la cameriera, ora capisco, ridacchio e mi giro anch'io a guardarla.

Best Friend❤️ {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora