capitolo 7

191 8 0
                                    

Due giorni dopo, cominciarono le vacanze natalizie, così mia madre ebbe il tempo di rompermi le scatole con ben due ramanzine, la prima riguardante il fatto che sono scappata da scuola, la seconda che non sono tornata entro il coprifuoco.

Poi però gli spiegai meglio la situazione, e mi abbracciò comprensiva, anche se il mio tentativo di farla franca fu invano, dato che non potevo più uscire la sera.

Comunque, il primo giorno delle vacanze invitai a dormire Grace e Julia.

Arrivarono la mattina all'ora di pranzo.

"Ciao Clarissa, ciao Hank, da quanto tempo! "
"Ciao, Julia come stai? " chiese mio padre curioso ed entusiasta.
"Alla grande, ti trovo in forma! " esclamò " Grazie in effetti mi sono iscritto in palestra'' ammiccò

"Mamma cosa c'è per pranzo? "
"Lasagna al forno e come contorno patate e tacchino al forno "

Quando eravamo piccole,ogni volta che le mie amiche venivano a pranzo o cena, preparava il nostro piatto preferito :patate e tacchino al forno.

Così l'abbracciammo e urlammo :TI VOGLIAMO BENE! " seguendo la tradizione.

A pranzo non parlammo di molte cose importanti,solo la scuola e lo sport

"Papà, sei felice che io pratichi boxe? "
Chiesi a trabocchetto

"Tesoro, a essere sincero, si mi fa piacere, ma non voglio che tu trascuri lo studio e te stessa diventando una teppista. Sapere che ami lo stesso sport che amavo io mi rende orglioso, ma non desidero che tu ti monti la testa" mio papà allora non è così ignorante come pensavo. Così li feci un sorriso a trenta due denti, sentendo un calore nel petto 

Dopo pranzo, Julia, Grace e io ci dirigemmo in camera mia, ci buttammo sul letto a due piazze e mezzo, con le gambe sul muro e il busto sul materasso.

"Grace, secondo te...mi faccio lo shatush celeste? "
"Julia, ma che dici, i tuoi capelli biondi sono stupendi, hai idea di quante ragazze vorrebbero i tuoi capelli? "
Così aggiunsi:
"Parla quella con i capelli rossi e ricci, si può sapere perche te li piastri? "

"Perché se no sono indomabili, e sembro una scimmia con la rabbia! Summer, anche i tuoi sono perfetti sai? Lisci sulla lunghezza e mossi sulle punte, stupendi! " disse facendomi un complimento quindi per ringraziarla:
"Ma almeno i tuoi non hanno le doppie punte, non sembrano paglia e sono morbidi "

"Oh, ma dai, quello si può risolvere cambiando shampoo e parrucchiere!" esclamò facendo scoppiare a ridere sia me sia Julia che cambiò argomento
"Chi di voi è fidanzata? " io e Grace la guardammo e scoppiammo a ridere come le pazze e balbettando qualcosa di incomprensibile
"Oookay lo considero un no. "

La serata continuò tra film comici e horror, che ovviamente ebbero la precedenza. 

Scegliemmo come film comico uno anni novanta, infatti non ci fece ridere come quelli moderni, ma di più. A essere sincera erano più bravi gli attori del secolo scorso.

Vabbè, insomma come film horror la saga di "the ring" e l'esorcista.  Dormimmo abbracciate tutta la notte, tra incubi e risate.

Bonjour ||COMPLETA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora