Capitolo 7

1.6K 68 2
                                    

* Eleanor pov *

Alla fine, visto che non avevo proprio niente da fare, mi avviai verso casa, ripensando a quello che mi era accaduto. Poi ripensai alle parole di Jake, il nostro capobranco.

*FLASHBACK*

" Un gruppo di vampiri è arrivato in questa città e sta cercando di ucciderci tutti. Quindi dovete cominciare a prepararvi per combattere contro tutti loro e cacciarli da qui, qui i capi siamo noi! "

FINE FLASHBACK

Cominciai a pensare... Forse quelli erano vampiri del gruppo che voleva cacciarci dal nostro territorio... Era meglio se andavo ad avvertire Jake o no? Una parte di me diceva di si, l'altra diceva di no perchè non era sicura. Alla fine diedi retta alla parte che diceva di non andare.

- 1 mese più tardi -

Era ormai passato un mese da quando avevo combattuto contro quei vampiri... Era meglio se lo dicevo a Jake adesso.

In quel mese che era passato ero diventata molto amica sia di Nate che di Mike, tutti e due mi attraevano in un modo strano, ognuno di loro aveva un fascino diverso... Mike era più protettivo e sicuro, Nate più sorridente e sensibile. Se avessi dovuto scegliere tra uno di loro due non avrei saputo proprio scegliere!

Cominciai a correre per andare nella foresta, ma quando arrivai non trovai Jake. Allora cercai Clark dapperttutto e quando lo vidi lo fermai.

" Clark! Sai dov'è Jake? "

" Ciao El! Jake mi aveva detto cinque minuti fa che stava per uscire con un suo vecchio amico, dovrebbe tornare tra qualche oretta. " mi rispose lui.

" Grazie... Comunque posso dirti quello che volevo dire a Jake? "

" Certo, dimmi pure. "

" Allora... Un mese fa delle creature non umane mi hanno attaccata... Erano vampiri. " alla parola vampiri Clark sgranò gli occhi. " Hanno cercato di catturarmi per portarmi non so dove, ma io combattei e riuscì a sfuggirgli... Non so però se erano del gruppo di vampiri di cui ci aveva parlato Jake... " raccontai tutto con una calma incredibile. Se avessi raccontato tutto arrabbiata avrei potuto distruggere tutto. Tipo Hulk.

" È meglio se avvertiamo tutti subito o saremo nei guai! " aggiunsi io successivamente.

Clark fece un ululato enorme, cioè il nostro richiamo, per fare arrivare tutti. Il richiamo funzionò: in meno di 5 minuti erano arrivati tutti, compresa Car.

" Ragazzi! Ho un annuncio importante da fare. " disse Clark salendo sulla roccia del capobranco. Di solito lì ci stava Jake, ma visto che non c'era aveva preso il suo posto.

" Cosa sarà? " chiese un lupo.

" Forse... Abbiamo sconfitto i vampiri? " chiese un altro.

" No. Esattamente il contrario. Stanno arrivando all'attacco. " tutti i lupi fecero un balzo indietro dallo stupore.

" Eleanor, la ragazza di fianco a me, ha raccontato di essere stata assalita da... Quanti erano? Tre? Si, da tre vampiri. È riuscita a sfuggirli, ma le mancava poco per farsi prendere. " tutti cominciarono a fissarmi e io diventai rossa per l'imbarazzo.

" È meglio se cominciamo ad allenarci per combattere. Ho deciso che ogni giorno ci saranno degli allenamenti dove ognuno di voi si allenerà a combattere sia come lupo sia come umano. Capito? L'orario vi sarà comunicato successivamente. " continuò il lupo dalla pelliccia di bronzo.

Tutti i lupi si scambiarono uno sguardo strano, come se non avessero capito qualcosa. Per me non avevano capito come si sarebbero allenati.

" Le regole degli allenamenti ve le diremo domani, il primo giorno in cui vi eserciterete. Tutto chiaro? " tutti quanti annuirono.

" Perfetto, se volete potete andare. " concluse Clark, e la maggior parte dei lupi cominciò ad andarsene. Alcuni rimasero e cominciarono a fare una serie di domande. Io intanto avevo già iniziato a camminare per andare nella foresta a cacciare, quando venni fermata da due voci femminili.

" El! Aspetta! " mi fermai e vidi che dietro di me c'erano due figure femminili, Car e Hope.

" Non ce lo avevi detto che ti era successo tutto questo! " Car cominciò ad arrabbiarsi ma Hope cercò in tutti i modi di fermarla. Aveva un coraggio tremendo quella ragazza.

" Uff, ragazze, non riuscivo proprio a dirlo a nessuno... L'avevo anche scritto sul mio diario di dirvelo, ma anche stavolta mi sono dimenticata di farlo. " era così umiliante ammettere queste cose.

" Sei sempre la solita El! " come al solito ricevetti una 'sgridata' da Car mentre Hope ridacchiava assistendo alla scena.

" Uff, che ci posso fare se sono così? Sono timida, riservata ma soprattutto imperfetta. " almeno quella volta stavo dicendo solo la pura verità.

" Ma daiii! Certo che un po' pessimista lo sei! " esclamò Hope mentre io sospiravo. Che ci potevo fare se ero veramente imperfetta? Che ci potevo fare se ero diversa dagli altri, se non ero come loro? Che ci potevo fare? Me lo dovevano spiegare. Altrimenti sarei rimasta com'ero.

" Uffi, sono pessimista, è vero. Ma almeno non sono una troia come la maggior parte delle ragazze. " si sentii un brontolio. Probabilmente era il mio stomaco, era da un po' che non mangiavo qualcosa.

" Ehm... Ragazze... Credo di avere una leggerissima fame... Eheheheheheh. " imbarazzata due volte in 10 minuti. Un altro record da segnare sul mio diario.

" Non l'avrei mai detto. " disse con tono sarcastico Car. Poi si sentirono altri due brontolii, che però non venivano dalla mia pancia. Erano le pance di Car e di Hope. Allora non ero l'unica ad avere una fame... Da lupi! Ahahahahahah, non faceva ridere, vero?

" Credo... Che abbiamo fame anche noi! " ammisero le ragazze insieme mentre io scoppiai a ridere.

" So un posto perfetto dove possiamo andare! " mi tornò in mente un posto che avevo visto da bambina. Era un prato grandissimo verde, con tantissimi fiori. Io amavo tantissimo i fiori, e non perdevo mai l'occasione per raccoglierne uno. A volte quando faccio un bel sogno esso si svolge nei pressi di questo prato. È un posto veramente fantastico.

" Dov'è? Guidaci tu, ho il senso dell'orientamento pari a zero! " ammise Car imbarazzandosi tantissimo.

" Non vi preoccupate! Seguitemi! "

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora