Capitolo 33

477 30 1
                                    

Come mi aveva consigliato la fatina avvicinai il Coeurock al mio cuore, che iniziò a battere velocemente. Sentivo il sangue scorrere nelle mie vene in un modo diverso, non riesco a spiegarlo. Sentivo che mi stavo trasformando... Le spalle mi facevano male, stavo veramente cambiando la mia forma... Stavo diventando più potente, magari un poco più intelligente.

Finita la "trasformazione" toccai con i piedi il pavimento, ma mi sentivo di poter fare qualcos'altro. Feci un salto e notai di riuscire a volare. Andai a guardarmi allo specchio e vidi che mi erano spuntate due ali da diavolo nere. Inoltre avevo assunto un aspetto più minaccioso e fiero.

" Oddio El, sei diventata bellissima! Ma che è successo? " esclamò Caroline, e la fatina si fece avanti per parlare.

" È avvenuta una trasformazione. Il Couerock appoggiato sul cuore di Eleanor ha percepito un grande sentimento verso Nate, allora ha rilasciato un'energia che le ha fatto cambiare forma. " spiegò lei e rimasi a bocca aperta. Mi avvicinai all'uscita per andare a salvare Niall, ma venni un attimo fermata. Dovevamo farmi un'armatura giusto per precauzione? Non ero mica in Alice in Wonderland, sai?

" Aspetta Eleanor, stai attenta, i vampiri sono nei paraggi! Non farti catturare per nessuno motivo al mondo! " mi disse la maga. Annuii e uscii immediatamente dal botteghino. Presi subito il volo, beccando subito tantissime gocce di pioggia. Mi misi un impermeabile cercando di non coprire le ali e cercai Nate in lungo e in largo, avevo assolutamente bisogno di lui.

Mentre scrutavo gli alberi dall'alto sentii un fucile sparare. Mi spostai e guardai il terreno, per vedere chi era stato a sparare. Ovviamente era stato quella canaglia di Slade, avevo fatto l'abitudine a tutte le sue innumerevoli pazzie. E quello che stava facendo era solo una minima parte di quello che era in grado di fare. Nessuno poteva sapere qual era la sua prossima mossa. Ed era proprio quello a farmi preoccupare come non mi ero mai preoccupata prima. Di sicuro il suo primo obiettivo era liberarsi di me, in qualche modo sarebbe riuscito a farlo.

" Uff, mi sembrava che fosse un'altra di quelle maledette fatine! Mi fanno sempre impazzire, accidenti. " esclamò Slade. Tirai un respiro di sollievo, pensava che fossi una fatina invece che me stessa. Non era neanche Halloween, quindi non potevo avere nessun travestimento particolare.

La pioggia non smetteva di cadere e mi stavo preoccupando sempre di più. Stavo volando in avanti quando vidi qualcosa di luccicante per terra. Mi avvicinai: era la chioma bionda di Nate che luccicava al contatto con la pioggia. L'unico problema: era svenuto e non dava in alcun modo segni di vita. Ero preoccupata, molto preoccupata, troppo preoccupata.

Presi in mano la collana, provando a vedere se poteva fare qualcosa. Ovviamente la fortuna non era dalla mia parte e dovetti fare tutto da sola.

Mi caricai Nate sulle spalle e presi il volo, anche se con un po' di difficoltà. Anche se era un vampiro lui pesava un sacco, e beveva semplicemente del sangue animale. Mi chiedevo sempre come faceva, mah...

Ancora una volta il Coeurock iniziò a brillare, stava avendo un'altra reazione. Questa volta la luce ci invase e ci portò da un'altra parte. Precisamente ci riportò nel botteghino della maga. Quindi eravamo... Salvi? Credo proprio di sì.

" Oh dio mio! State bene! El, ci stavi mettendo così tanto tempo che pensavamo ti avessero beccato! " esclamò Caroline appena mi vide comparire da uno strano teletrasporto.

" Ehm... Grazie, abbiamo soltanto un piccolo problemino... " dissi indicando il corpo di Nate appoggiato delicatamente al terreno. Subito la fatina arrivò e si appoggiò sul petto del biondo. Non capivo che cosa aveva in mente. Se non ero riuscita a fare niente io con i miei nuovi poteri che cosa potevamo fare?

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora