* Nate pov *
" D-Dove sono? " chiese El guardandosi intorno. Ormai era ben chiaro che aveva perso la memoria.
" Sei a casa tua, non ti preoccupare " risposi io, cercando di farla tranquillizzare.
" C-Chi sono? Non mi ricordo più niente... " disse El guardandosi le gambe.
" Ti chiami Eleanor, io invece sono Nate. " dissi io.
" Chi sei? Un mio parente? " chiese ancora lei, e quella domanda mi prese alla sprovvista. Visto che non sapevo che dire, decisi di dire la cosa più stupida di questo mondo.
" No, sono il tuo ragazzo. " risposi io, cercando così di acquistare la sua fiducia fin da subito.
" Ah... Perchè sono qui? "
" Hai perso la memoria, per questo devi stare a casa tua... Adesso è tardi, dobbiamo dormire... " le dissi io, cercando un posto dove potevo dormire.
" Va bene, buonanotte... " balbettó El prima di cadere tra le braccia di Morfeo.
Mi sedetti su una poltroncina e mi addormentai anch'io dopo un quarto d'ora. Non avevo bisogno di dormire, ma quella sera decisi di farlo per uno sforzo troppo eccessivo.
------
Mi svegliai appena un raggio di sole penetró nella stanza attraverso la finestra. Mi alzai goffamente e mi voltai verso il letto. Eleanor era sparita!
" Porca madre maiala! " urlai, e corsi subito fuori.
Eleanor stava guardando il bosco.
" Perchè hai urlato, Nate? " mi chiese lei.
" Mi ero preoccupato perchè non c'eri più! " risposi quasi gridando.
" Shhh, calmati " mi disse El posandomi un dito sulle labbra. Subito sorrisi e lei fece altrettanto. Poi mi ricordai della promessa che avevo fatto a Slade... Devo portare El da lui...
" El, cara, vieni con me, ti devo portare in un posto... " le dissi, e subito lei si alzó per raggiungermi. Aveva funzionato la frase del giorno precedente.
Ci incamminammo verso la reggia di Slade, ma sentii un brontolio di pancia.
" Nate, ho fame... " ok, era la pancia di El ad aver brontolato.
Ma come facevo a dirle che era un licantropo?
" El, ti devo dire una cosa... Sei un licantropo, ti puoi trasformare in lupo, hai i loro poteri... " appena le dissi questo lei spalancó per bene gli occhi.
" Quindi... Mi nutro di carne? Ma come faccio a trasformarmi? " chiese El.
" Dovresti cominciare a pensare come un lupo... Il resto dovrebbe venire da sè... " spiegai io, pur non sapendo niente sui licantropi.
" Ci provo... " mi disse El mentre si concentrava. 5 secondi dopo al suo posto c'era un lupo di colore bianco/grigio.
" Ce l'hai fatta! Per il cibo... Dovresti trovare dei cervi e dei cinghiali nel bosco. " le spiegai, ma lei inclinó la testa, forse non capiva cos'erano i cervi e i cinghiali.
" Vieni con me, ti aiuto a cacciare. " le dissi, e mi incamminai nel bosco, seguito dal lupo con gli occhi color ambra.
Arrivati al centro del bosco vidi un cervo adulto. Be', sembrava perfetto, quindi mi avvicinai con cautela all'animale.
" Un attimo... Hai intenzione di cacciare tu? E se ti facessi male? " chiese El, la dolcezza le era rimasta anche se aveva perso la memoria.
" Non ti preoccupare, lascia fare a me. " la rassicurai prima di lanciarmi sul cervo, mordendolo con tutte le mie forze, per ucciderlo e prelevargli il suo sangue, la mia unica speranza di vita.
STAI LEGGENDO
Secrets
LobisomemEleanor è un licantropo, ma ha una vita normalissima. Vive come tutte le altre ragazze, va a scuola e in discoteca come il resto degli adolescenti. Ma solo quando arriverà un ragazzo inaspettato la vita si rivelerà un incubo per la nostra Eleanor...