Le 5 ragazze mi portarono dentro alla roulotte. Dentro c'era un vero e proprio camerino, uguale identico a quello degli attori che devono girare un nuovo film. Mi sedetti davanti ad uno specchio mentre le ragazze correvano per tutta la roulotte cercando il necessario per farmi sembrare 'perfetta'. Il trucco non mi piaceva tantissimo, ma se era necessario per una serata importante me lo mettevo. Non volevo sembrare una di quelle puttanelle che si metteva cento chili di trucco, mi sembravano delle esaltate. A me sembravano quasi tutti degli esaltati.
Passarono cinque minuti e arrivò la ragazza dai capelli blu con vari tipi di smalti e tutto il necessario per la manicure.
" Benissimo Eleanor..." disse la ragazza, soltanto allora notai che portava un cartellino dove c'era scritto il suo nome: Juliet.
" Se vuoi puoi chiamarmi El, a me non dispiace " le dissi, odiavo le persone che mi chiamavano per nome intero. Preferivo di gran lunga i soprannomi.
" Va bene El... Adesso inizio a farti il manicure... Va bene? " mi chiese Juliet e io annuii. Le altre ragazze arrivarono e iniziarono a fare il loro lavoro, mentre io pensavo a quello che stava succedendo in città.
* Caroline pov *
La mattina come tutti gli altri giorni andai a scuola. Come al solito mi ritrovai all'ingresso con Hope, Anne e anche con Alex, a mio parere era diventata molto simpatica rispetto a prima.
Prima di arrivare a scuola dovevo andare a prendere Eleanor a casa sua. Partii da casa mia e arrivai all'ingresso. Provai a suonare il campanello. Niente. Non veniva nessuno ad aprire. Appoggiai un orecchio sulla porta, non sentivo alcun suono. El non era in casa. Ma dove poteva essere se non a casa?
La riposta era davanti i miei occhi. Infatti vidi un foglietto attaccato alla porta. Lo aprii e vidi che era una lettera di Eleanor. Aprii gli occhi completamente, mi sembrava di aver letto male. Aprii lentamente la lettera ed iniziai e leggere.
" Non venitemi a cercare per nessun motivo, lo dico per il vostro bene. Statemi tutti bene. Sono in fuga, i vampiri mi vogliono prigioniera. So che non crederete a queste parole, ma vi dico che questa è la verità.
Con affetto, Eleanor.
P.S: non si tocca l'arco Caroline. "
Quando finii di leggere la lettera rischiai di svenire. I vampiri stavano cercando proprio Eleanor! E sicuramente solo perché era un Alpha... Dovevo far leggere la lettera alle altre, magari anche a Nate e Mike. Dovevo cercare aiuto, oppure dovevo cavarmela da sola. Da sola non ero poi così potente, per questo stavo sempre in compagnia di qualcuno.
Corsi e arrivai fino a scuola. Le ragazze stavano già lì e parlavano ancora dell'avventura con il mostro della grotta. Soltanto ricordarmi di quell'avventura mi faceva tornare i brividi.
" Car! Finalmente sei qui! " esclamò Hope appena arrivai di fianco a lei.
" Una cosa... Non dovrebbe esserci anche El con te? " mi fece notare Anne, e io tremolante diedi la lettera alle ragazze.
" Cosaaaaaa? El è fuggita? " chiese incredula Alex mentre provavo a mandare un messaggio alla nostra cara fuggitrice.
" S-si... Quando sono arrivata a casa sua ho notato che no c'era nessuno in casa... E poi ho anche trovato la lettera... " spiegai io con un volto pieno di tristezza.
" Magari Mike ne sa qualcosa! Proviamo a chiedere a lui, farebbe qualunque cosa per la nostra El! " propose Hope. Mi girai per cercare Mike ma non lo vidi.
Intanto la campanella suonò. Si levarono dei sospiri di dolore. Anche se non era un giorno particolare tutti temevano quell'edificio gigantesco.
" Che palle sta campanella... Vuol dire che glielo chiederemo dopo... " disse infine Alex prima di entrare nell'edificio scolastico.
STAI LEGGENDO
Secrets
Loup-garouEleanor è un licantropo, ma ha una vita normalissima. Vive come tutte le altre ragazze, va a scuola e in discoteca come il resto degli adolescenti. Ma solo quando arriverà un ragazzo inaspettato la vita si rivelerà un incubo per la nostra Eleanor...