Capitolo 20

831 48 1
                                    

* Mike pov *

Dovevo baciarla se volevo farla tornare normale. Non era un problema, a parte per un fatto... Se Nate si fosse ripreso e ci avesse visto sarebbero stati guai grossi per me. Doveva anche essere già incazzato con me visto che io avevo baciato El...

* Nate pov *

Mi risvegliai chiedendomi cosa era successo. Poi mi ricordai di colpo del combattimento!

" Oh cazzo! " urlai dentro di me prima di correre dentro alla palestra. Non capivo neanche perchè ero fuori e non dentro...

Entrato dentro sgranai gli occhi: Eleanor stava distruggendo Lucas mentre Mike stava cercando di farla smettere.

Mi accorsi subito che El aveva perso il controllo, nei suoi occhi c'era un rosso simile a quello dei vampiri... Non ci capivo più niente nemmeno io.

Mike si giró di colpo e mi notó.

" Nate! Finalmente ti sei ripreso! " un po' con lui ero arrabbiato perchè aveva baciato El, peró stava cercando di far finire la rissa...

" Che sta succedendo?! "

" Quando Lucas ti ha colpito e sei svenuto Eleanor si è incazzata da matti e ha cominciato a picchiarlo solo per vendicarti! Ma adesso dobbiamo farla tornare se stessa... " raccontò Mike. El aveva cercato di vendicarmi... Ma stava rischiando di uccidere Lucas! Lo so che era cattivo... Ma non meritava certo di morire!

" Peró so come possiamo far tornare El in se stessa. " i miei occhi si illuminarono in un colpo.

" C-Come? Dobbiamo fare presto! "

" Beh, mi avevano detto che se tocchi un punto particolare di El lei torna se stessa... Ma quel punto sono le labbra, ma se le tocchi non funziona... Quindi... " Mike abbassó lo sguardo.

" Uno di noi deve baciarla? E chi? " chiesi io stupito. Certo, non sapevo se dovevo farlo io, ma se lo faceva Mike potevo arrabbiarmi seriamente...

" Nare, secondo me devi farlo tu. Sei l'unica persona che sentire El felice e tranquilla a parte le sue amiche... Quando pensa a te le si illuminano gli occhi... Si... Lei ti ama... Si vede... Se non lo fai tu non funziona... " Sgranai gli occhi al solo sentire il 'Lei ti ama...', non poteva innamorarsi di me, sarebbe stata in pericolo!

Sentimmo improvvisamente un urlo. Lucas stava urlando dal dolore. Andammo a vedere subito e sentivo una voce leggera...

" P-Per favore fermatela... Chiedo pietà... Chiedo scusa per tutto quello che le ho fatto

... Il mio era solo un modo per sfogarmi... Per favore scusatemi... " notai subito che El si stava quasi fermando. Peró dovevo pur provare, non era ancora tornata pienamente in sé stessa...

" Nate, vai ora! " mi disse nell'orecchio Mike, e allora decisi che era ora di mettere fine a tutta questa rissa. Andai da Eleanor e la presi per un braccio fino a farla spostare completamente, intanto Mike portava in salvo Lucas mentre lui ringraziava di cuore.

El si stava agitando, ma non così tanto, il chiedere pietà del bullo l'aveva fatta tornare un po' in sè stessa. Infatti...

" Nate... Per favore vai via... Ti potrei fare del male... Non sono completamente sotto al mio controllo... Non voglio farti del male... " I suoi occhi rossi stavano tornando ad assumere una colorazione marroncina.

" El, non mi farai del male... Scusami per quello che sto per fare ma è per una buona causa... " lei intanto aveva la faccia confusa, allora non persi tempo ad attaccare le mie labbra sulle sue. Sentii l'agitazione soltanto nelle sue labbra, ma dopo che le nostre lingue si toccarano sentii che era tornata normale.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora