Capitolo 19

865 50 3
                                    

* Nate pov *

Aspettavo quel coglione di Lucas guardando la palestra in costruzione: i pezzi sarebbero potuti cadere da un momento all'altro, buon motivo per venire qui. Dovevo aspettarmelo da tipo come lui.

Sentii arrivare un masso dalla mia direzione e lo schivai prontamente, era arrivato. Poteva semplicemente dirmi che era arrivato, mah...

" Patel, allora sei pronto o vuoi andare a piangere dalla mammina? " la mia rabbia si stava intensificando, ma i miei occhi non dovevano diventare rossi per nessun motivo...

* Eleanor pov *

Appena vidi arrivare Nate mi nascosi, non volevo farlo preoccupare o sconcentrare. Avevo una paura da matti, mi sentivo malissimo, avevo una nausea tremenda... Avrei potuto vomitare da un momento all'altro... Ma dovevo resistere per non farmi notare da nessuno...

Quando arrivò anche Lucas la mia paura salì fino alle stelle. Aveva già cominciato a criticare Nate, non riuscivo a sopportarlo, stavo quasi per attaccarlo. Meno male che avevo imparato a controllare la mia rabbia, anche se ero arrabbiata per un valido motivo.

Quando finii di pensare mi accorsi che lo scontro era già iniziato. Nate cercó di dare un cazzotto a Lucas, ma lui lo fermó e gli diede un calcio. L'aveva colpito veramente forte, stavo per mettermi a piangere dalla paura, come un bambino quando deve andare dal dentista.

Nate si riprese e cominció ad azzuffare Lucas sulla pancia, in faccia e dappertutto. Peró mi ero dimenticata una cosa del bullo che mi perseguitava da anni... Era cintura nera sia di karate che di judo. Che cazzo, potevo ricordarmelo prima.

Lucas ribaltó Nate in 2 secondi e gli cominciò a dare moltissimi calci. Non resistevo più, non riuscivo più a vedere una roba del genere... Pensai bene di provare a interrompere tutto, anche se quel coglione di Lucas meritava tantissimi pugni.

Mentre provai ad andare però qualcuno mi prese per il polso. Mi guardai avanti e vidi Mike.

" El, ma che cazzo vuoi fare? Vuoi andare a farti ammazzare da quello? "

" Vorrei semplicemente che la rissa finisse. Se qualcuno non facesse qualcosa si ucciderebbero a vicenda. " risposi cercando di non tralasciare nessuna emozione, fallendo miseratamente.

" Peró potresti lasciarci la pelle tu! " mi ero dimenticata di questo piccolo dettaglio, ma a dir la verità non mi importava più di tanto.

" Lo sai che per me sei importante, non voglio che te ne vada... " continuò poi lasciando cadere una lacrima che gli asciugai subito con il mio pollice destro.

" Non devi preoccuparti per me, ce la posso fare. Se non ci provo è ovvio che non ce la faccio, se ci provo posso riuscirci... " dissi prima di cominciare a correre dove si stavano azzuffando Nate e Lucas.

" No El! " si sentiva in lontananza l'urlo di Mike, mi sentivo un po' in colpa per averlo fatto preoccupare... Ma dovevo comunque provarci, no?

Arrivai al centro della palestra e, vedendo che non mi avevano ancora vista, decisi di farmi avanti, mi tolsi la paura e mi sentii in grado di fare tutto.

" Basta cazzo! " urlai, poi guardai per un attimo Mike per vedere se era ancora preoccupato. Si stava quasi per mettere a piangere... Avevo i sensi di colpa saliti alle stelle.

" Patel, è arrivata quella che tanto ami e proteggi! Sei proprio sicuro di volere lei e di non esserti sbagliato? " sinceramente non considerai proprio quegli insulti che mi stava facendo, non avevano più effetto.

Nate approfittó della situazione per colpire Lucas con tutta la sua forza. Dopo averlo fatto cadere a terra fece un grande respiro, come per dirsi che era tutto finito.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora