* Caroline pov *
Eravamo pronte per affrontare il mostro, non potevamo arrenderci! Se lo avessimo fatto El non ci avrebbe più parlato... E saremmo state tristi...
" Ehi, grande mostro! Guarda qui, c'è un bello specchio, vuoi vedere la tua ferocia? " chiese Anne al mostro porgendogli uno specchio, in modo da poterlo distrarre.
" Perché no? Ho sempre pensato di essere un tipo feroce, oggi posso finalmente vedere se lo sono sul serio! " esclamò TigrHulk, prendendo in mano lo specchio con la massima cautela, in modo da non romperlo con le sue grandi zampe.
Anne ci fece l'occhiolino come segnale, e io e Hope corsimo sino alla pianta in modo da poterla prendere. La presi con la massima attenzione, ma uno strano suono si sentì nella sala. Era un allarme!
" Hope, scappiamo! Avverti Anne e Alex! Ora! " urlai a Hope, che corse subito ad avvertire le altre mentre provavo a fuggire.
" Chi ha rubato la pianta?! " ruggì il mostro, ispezionando il terreno con le sue grandi zampe, così da poter intrappolare una di noi e ucciderla. Quindi mi trasformai in lupo e schivai le zampe di TigrHulk, rischiando comunque di morire.
" Tu! Non puoi fuggire da me! Ho il diritto di tenere d'occhio la pianta, e ho intenzione di portare a termine il mio compito! " mi urló il tiranno, preparandosi a correre.
Intanto le ragazze erano già pronte a fuggire. Feci un occhiolino e cominciammo a correre insieme, cercando l'uscita il più velocemente possibile per non ritrovarci nel pancione del mostro.
Lui intanto si stava arrabbiando e stava prendendo a pugni il soffitto, in modo da far crollare qualche masso su di noi per ucciderci.
" So come fare! Una di voi lanci questa! " ci disse Alex lanciandoci una bacca, apparentemente innocua.
" È una bacca che funziona da sonnifero, ma che ha anche un effetto tranquillizzante. Qualcuna di noi deve lanciarla nella bocca di TigrHulk. " continuó Alex, facendomi ripensare a quando colpivo gli alberi con la fionda.
Poi mi venne in mente un'idea... Prima di tutto tornai umana. Presi un ramo biforcato (?) per terra e infilai un elastico alle due estremità. Avevo una fionda pronta nuova di zecca!
" Alex, passami le bacche! " urlai, ricevendo il pacchetto con le piante. Corsi verso il mostro e puntai con la fionda nella sua bocca. Presi due bacche e mi preparai a tirarle... Presi bene la mira e... Feci centro! Dopo pochi secondi il mostro diede segni di stanchezza e cominció a barcollare. Il soffitto stava cominciando a tremare, come se non bastasse.
" Ragazze, scappiamo! " mi ritrasformai in lupo e tutte insieme incominciammo a correre per uscire da quella caverna disastrosa.
Fuori dalla grotta si sentivano le rocce che cadevano sul terreno, uccidendo anche TigrHulk. Avevamo sistemato un mostro dei vampiri!
" Wow, è stato mitico! " urló Alex dalla gioia mentre io annuivo felice, rimettendo la fionda e le bacche nella borsa.
" Abbiamo sconfitto un mostro dei vampiri, adesso hanno un modo in meno per proteggersi dalla furia del nostro branco! " esclamó Hope saltellando allegramente.
" Forse è meglio se adesso torniamo indietro... Mike e Nate ci stanno aspettando! " dissi io, ricominciando a correre seguita dalle altre.
* Nate pov *
Ero andato a svolgere una commissione per Slade, dovevo cercare altre creature per proteggere il territorio dei vampiri... Intanto però lui mi aveva fatto i complimenti per aver fatto perdere la memoria a Eleanor. Ma lui non sapeva che io me ero pentito fin da subito. Ci sono tante cose che lui non sapeva, per il semplice fatto che mi avrebbe fatto a pezzi.
STAI LEGGENDO
Secrets
WerewolfEleanor è un licantropo, ma ha una vita normalissima. Vive come tutte le altre ragazze, va a scuola e in discoteca come il resto degli adolescenti. Ma solo quando arriverà un ragazzo inaspettato la vita si rivelerà un incubo per la nostra Eleanor...