* Eleanor pov *
" Certo, chiedimi pure tutto quello che vuoi. " avevo paura della domanda che mi voleva fare, non capivo perchè. Forse perchè riguardava il mio passato, i miei genitori...
" Ma è una mia impressione o tu e Patel state insieme? " alla sua domanda strabuzzai gli occhi, quel giorno erano TUTTI fissati con il chiedermi questa cosa.
" Perchè strabuzzi gli occhi? Forse sei anche sorpresa da te stessa? "
" Emh... No, non stiamo insieme. Certo, qualche volta ci vediamo, ma da amici, non da "fidanzati". " risposi alla domanda di Mike facendo un po' di riflessioni.
* Nate pov *
" Ma è una mia impressione o tu e Patel state insieme? " quando sentii questa domanda strabuzzai gli occhi, stessa reazione di El. Ma chi aveva messo in giro questa voce? Probabilmente erano stati quelli della festa in discoteca. Quegli idioti... Però non sarebbe stato male stare con El...
Quando finii di riflettere sulla domanda ripresi a guardare la panchina, ma ci volle 1 minuto per capire che Eleanor e Mike non c'erano più. Subito pensai che poteva essere finita la loro passeggiata... Ma era impossibile che fosse finita così presto, non era passata manco un'ora... Ma quindi... Dove si erano cacciati?! Non volevo che lui toccasse la mia El, mai e poi mai! Non mi fido assolutamente di lui!
Mentre mi arrabbiavo si accese una lampadina nella mia testa.
" Un attimo... Ma se sono entrambi dei licantropi... Devono essere per forza andati nella foresta! " pensai, e cominciai subito a correre verso la foresta, erano sicuramente lì.
* Eleanor pov *
Io e Mike ci alzammo dalla panchina, per poi dirigerci da qualche parte. Da quello che mi ricordo stavamo andando nella direzione della foresta. La mano mia e quella di Mike si intrecciarono e io arrossii un pochino, non come arrossivo con Nate nei paraggi. Era un rapporto un po' diverso quello con Nate, con Mike era un'amicizia cominciata da poco.
Senza accorgermene mi ritrovai nella selva, la parte più oscura della foresta. Mike non era al mio fianco, ero sola. Sola nel buio. Il buio non mi fa tanta paura, ma quello nella foresta mi fa paura eccome! Ho sempre paura di un qualcuno che mi può assalire o ammazzare... Che fifona che sono!
Cominciai a cercare l'uscita, evitando di far scricchiolare i rami con le mie scarpe. Potevo attirare l'attenzione di qualcuno. Non si sa mai.
Avanzai con cautela fino a trovarmi vicino ad una pietra gigantesca. Fantastico, uscita bloccata. Non potevo distruggerla neanche trasformandomi, non ne era capace neanche la mia forza di lupo, nonostante fossi anche molto forte nel distruggere qualsiasi cosa.
Mi voltai per vedere se trovavo un'altra uscita quando sentii un rumore di passi. Salii subito su un albero un po' basso, giusto per vedere chi c'era. Ma non vedevo assolutamente niente... Peró sentivo comunque che qualcuno era nei paraggi...
Rimasi sull'albero ad aspettare per un po' di tempo, poi qualcuno mi spinse da dietro e mi fece cadere dall'albero. Con il mio equilibrio ritornai a terra senza un graffio, ma la paura aveva preso comunque il controllo della mia mente.
Mi riguardai attorno per capire dov'era quello che mi aveva spinto, poi guardai un attimo il cielo e vidi qualcosa che stava atterrando. Era qualcuno che avevo già visto... Ma non mi ricordavo dove...
Quel qualcosa atterró e notai che aveva la forma umana, ma gli occhi color rosso sangue... Si poteva distinguere a metri di distanza un vampiro...
" Vieni con me, il mio capo ha bisogno di te. " mi disse il vampiro prima di prendermi per un braccio. Subito tirai via il braccio e colpii il tipo con un cazzotto ben mirato, in modo da non essere parato. Il tizio si ritirò per quello che si sembrava un attimo, peró i suoi occhi diventarono ancora più rossi. Ok, l'avevo fatto incazzare.
STAI LEGGENDO
Secrets
WerewolfEleanor è un licantropo, ma ha una vita normalissima. Vive come tutte le altre ragazze, va a scuola e in discoteca come il resto degli adolescenti. Ma solo quando arriverà un ragazzo inaspettato la vita si rivelerà un incubo per la nostra Eleanor...