Sedici anni sembrano tanti, ma per Chloe sono stati davvero pochi.
La sua infanzia è stata diversa da quella delle sue coetanee: la scuola per lei iniziava a dodici anni, ed era la scuola per guerrieri di Radiant Garden.
Ogni ragazzo poteva scegliere in cosa specializzarsi: magia, combattimenti con le armi, teoria dei mostri, e tanto altro ancora.
Chloe ha sempre avuto la passione per i combattimenti, in fondo Zack e Cloud sin da piccola l'avevano addestrata a lottare con le loro spade.
A sedici anni, Chloe sapeva già maneggiare a meraviglia il suo Keyblade celeste, come il colore dei suoi lunghi e lucenti capelli.
La giovane però non si rispecchiava molto nel suo aspetto: a primo impatto tutti la vedevano come una ragazza dolce e tranquilla, ma Chloe dentro di sè aveva un animo ribelle che a tredici anni già si fece sentire, ma crescendo riuscì a tenerlo a bada.
Chloe aveva pochi amici, uno solo era importante per lei: Blue, il figlio di Gidan e Garnet del mondo di Gaia.
Blue aveva la sua età ma erano nati in mesi molto distanti, però il ragazzo sembrava più grande di lei.
Anche Blue possedeva un Keyblade e sapeva padroneggiarlo alla perfezione, i due amici infatti adoravano sfidarsi ma con moderazione.
A differenza di Chloe, Blue aveva preso lezioni private di magia da Kuja: definito da Gidan "fratello" dopo aver scoperto di essere entrambi della stessa razza dei Jenoma.
Blue aveva padroneggiato alla perfezione anche la magia, e aveva imparato anche ad evocare i potentissimi eoni: creature che solo gli invocatori erano capaci di evocare, infatti più volte Garnet aveva detto che suo figlio aveva un dono.
I due giovani guerrieri avevano legato sin da piccoli: Zack portava spesso Chloe ad Alexandria, sul pianeta Gaia, per farle conoscere Gidan e il piccolo Blue, tra loro ci fu subito sintonia.
Gidan e Garnet furono molto contenti di vederlo con un'amica: Blue essendo della famiglia reale non poteva gironzolare spesso per le vie di Alexandria da solo, così quando conobbe Chloe cominciò a frequentare anche Radiant Garden e a girare per le sue vie.
Ogni tanto senza farsi vedere, Blue si divertiva ad invocare alcuni suoi eoni e a cavalcarli insieme a Chloe per volare sulle città, Garnet però gli aveva raccomandato spesso di non abusare di quel potere.
I due giovani guerrieri però desideravano tanto intraprendere grandi viaggi, esplorare nuovi mondi, ma era sempre stato rischioso.
Finché non arrivò quel giorno...Questa è una storia che non avrei voluto raccontare...
Bienvenidos nel sequel di Connected by darkness! Chloe ora ha sedici anni e ha questo nuovo amichetto, Blue ;) Chissà cosa successe "quel giorno"... si comincia!
- Giulia
STAI LEGGENDO
Guardian
FanfictionSEQUEL DI "CONNECTED BY DARKNESS" ~ 16 anni dopo l'addio a Zoey, Cloud e Zack hanno sempre allenato e cresciuto la piccola Chloe per farla diventare una guerriera a tutti gli effetti. Ella è stata scelta dal Keyblade proprio come il figlio di Gidan...