7.Stand by me

25 4 8
                                    

Dopo aver lasciato l'accampamento, Chloe decise di proseguire insieme ai quattro ragazzi nella speranza di incontrare Blue.
Salì in macchina e si mise in mezzo tra Gladio e Noctis, nei sedili posteriori.
Appena partiti, Prompto tirò fuori la sua reflex pronto a scattare foto in caso vedesse qualcosa di speciale da immortalare, Noctis guardava il paesaggio, Gladio leggeva un quadernetto strano e Ignis prestava la massima attenzione alla guida.
- Mettiamo della musica? - propose Ignis.
- Buona idea - disse Gladio continuando a leggere.
Prompto accese la radio e cominciò a cambiare canzoni, finché Chloe non sentì qualcosa di familiare.
- Lascia questa! - esclamò cercando di sentirla.
Ora ricordava, la canzone che cantavano sempre lei e Blue da piccoli.
- Stand by me? - commentò Prompto.
- È importante per me - disse Chloe lasciandosi trasportare da quelle

When the night has come
And the land is dark
And the moon is the only light we see
No, I won't be afraid
Oh, I won't be afraid
Just as long as you stand, stand by me

So, darling, darling, stand by me
Oh, stand by me
Oh, stand now, stand by me, stand by me

A Chloe vennero in mente un sacco di ricordi insieme a Blue, chiuse gli occhi quasi per trasportarsi in quei ricordi indelebili. Voleva tanto sapere che stesse bene, era preoccupata per lui.
- Chocobo! Chocobo! -
Chloe sobbalzò spaventata dalle urla di Prompto.
- Vi prego vi prego vi prego vi pregooo - piagnucolò il biondo.
- Seriamente? - disse Gladio innervosito.
- Prompto, sembri un bambino - disse freddo Ignis.
- Cos'è un Chocobo? - chiese Chloe facendo calare il silenzio.
Ignis frenò la macchina e parcheggiò accanto ad una specie di fattoria con la scritta "Noleggio dei Chocobo"
- Non esistono nemmeno i Chocobo da voi? Sul serio? - disse Prompto scendendo dalla macchina.
Noctis e gli altri scesero seguiti da Chloe.
Prompto era il più entusiasta, voleva far vedere subito a Chloe un chocobo.
La ragazza era intimorita da quegli animali: sembravano delle specie di pulcini giganti.

- Li noleggiamo per un po'? Per favore! - esclamò Prompto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Li noleggiamo per un po'? Per favore! - esclamò Prompto.
Noctis sospirò e andò a pagare il padrone per noleggiare cinque Chocobo.
Arrivato il momento di salire in sella, Chloe si intimorì e non riusciva a salirci sopra.
- Serve una mano? - disse Noctis alla giovane.
- Una spinta mi aiuterebbe - disse Chloe. Noctis la sollevò e la aiutò a salire sul pennuto.
I cinque cominciarono a muoversi guidando l'animale, Chloe però restava indietro non essendo pratica.
- Non devi aver paura, se ti rilassi sarà tutto più semplice - disse Noctis raggiungendola.
Chloe sciolse i muscoli e cominciò a far muovere il suo Chocobo, ora sembrava obbedirle e in pochi minuti ci prese la mano.
- Gara di Chocobo? Tanto vinco io! - disse Prompto.
Chloe adorava le sfide e non indugiò ad aspettare - Vedremo, dai ti batto io! -
Prompto e Chloe si misero su un sentiero, Ignis andò sul fondo per segnare il traguardo mentre Gladio e Noctis rimanevano a guardare.
- Pronti? Via! - urlò Ignis dal traguardo.
I due partirono a tutta velocità, Chloe rideva mentre il vento le faceva volare ovunque i capelli e il Chocobo schiamazzava.
Voleva fermare quel momento di felicità e congelarlo, per tenerlo per sempre con sé.
Dimenticò ogni suo problema, e desiderò quasi che fosse sempre stato così.
Ma mancava Blue, se fosse stato lì si sarebbe divertito tanto anche lui.

Donatemi un chocobo e vi donerò una pizza.
Addio 😂
- Giulia

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

GuardianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora