11.La guida

23 4 0
                                    

Chloe si era decisa, avrebbe portato i quattro ragazzi con lei, sarebbe stato un problema però trasportarli tutti con Valefor.
- Io volerò sul Keyblade, voi attaccatevi forte a Valefor - disse Chloe allontanandosi per invocare la creatura.
Sapeva come fare, Blue gliel'aveva spiegato tante volte.
"Guarda in alto e spalanca le braccia verso il cielo, chiudi gli occhi e il gioco è fatto"
Chloe eseguì il rito e un attimo dopo l'eone planò di fronte a lei. Si avvicinò timidamente al grosso volatile e allungò un braccio.
"Ti prego non attaccarmi" pensò Chloe accarezzando lentamente Valefor, che per sua fortuna obbedì e quasi le sorrise.
- Perfetto, tutti su! - esclamò Chloe salendo sul Keyblade volante.
I ragazzi salirono timidamente e si aggrapparono mentre spiccavano il volo.
- Ragazzi, mi mancherà la Regalia - disse Prompto guardando la loro macchina, che così si chiamava.
- Il tempo di aiutare Chloe, e torneremo subito - disse Noctis mentre lentamente il mondo si allontanava.

Non avevano mai visto quel posto, sembrava una specie di Spazio, ma non con le stelle, i meteoriti... solo con dei mondi.
Noctis era a bocca aperta, sembrava di essere in un sogno. In quel momento pensò alla sua amata Luna, che non vedeva ormai da anni e non aveva più notizie di lei, avrebbe voluto mostrarle quel panorama.
- Che storia, ragazzi - disse Ignis sistemandosi gli occhiali.
Prompto scattava foto senza fermarsi, era emozionato come un bambino a Natale, Gladio era l'unico rimasto in silenzio a osservare quel posto spettacolare.
- Vi piace vedo - disse Chloe guardandoli emozionati.
- Tantissimo, è incredibile - disse Noctis.
Valefor emise un verso e frenò, così anche Chloe che si avvicinò all'eone.
- Che succede Valefor? - domandò accarezzando l'ala della creatura.
- Cazzo! - urlò Gladio indicando un turbine di oscurità venirci incontro.
Chloe perse l'equilibrio e si aggrappò alle piume di Valefor, ma non avrebbe resistito a lungo.
Una mano le afferrò il braccio, Chloe alzò lo sguardo e vide Prompto stringerla fortissimo, ma la gravità del mondo sottostante la stava trascinando giù.
- Lasciami andare o cadremo tutti e due! - urlò la ragazza, ma Prompto non fece in tempo ad aprir bocca che cadde giù da Valefor e insieme caddero in quel mondo sconosciuto.

- Chloe... mi senti? Puoi vedermi? -
Chloe aprì gli occhi: era in un luogo bianco senza nulla attorno a lei, davanti a lei però c'era una ragazza sorridente.
- Chi sei? - domandò Chloe avvicinandosi.
- Puoi definirmi la tua guida, sono sempre stata nel tuo cuore -
Chloe non capiva, e non aveva la minima idea di chi fosse quella giovane e allegra ragazza.
- Chloe, devi prepararti. Trova i guardiani, loro potranno lottare per salvare i mondi. Hanno il cuore puro e forte, non ti sbaglierai -
- Io... non so di cosa tu stia parlando... chi sei tu? -
La ragazza sorrise, e prima di allontanarsi disse quel fatidico nome.
- Zoey -

ZOEY IS BACK IN ACTION BITCHES
Okay passo alla parte seria 😂 allora, premetto che io odio lasciare le storie a metà, e vi dico anche che con le bozze sono arrivata al capitolo 21 e ho già in mente bene la storia fino alla fine, ma sono davvero stanca per lo studio e fatico a scrivere in questo periodo, quindi perdonatemi se ci metterò di più in futuro ad aggiornare.
Intanto durante il tempo libero sono riuscita a scrivere il prologo della nuova fan fiction trash di cui vi parlavo, si chiamerà Loser e pensavo di provare a pubblicare già il primo capitolo per vedere cose ne pensa la gente ☺️ ripeto che NON abbandonerò questa storia (anche perché ora cominceranno altri casini hahaha)
Quindi, as always, al prossimo capitolo!
- Giulia

GuardianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora