Ed ecco che dopo mesi di assenza rinasco!*^*
Non uccidetemi plis TwT
La scuola mi sta impegnando tantissimo però ecco un nuovo capitolo ve :3
Questo mi è stato richiesto tempo fa da MitsukiKatsuki spero ti piaccia e scusa se ci ho messo tanto TwTÈ inverno, fuori è tutto coperto di neve e tu sei in casa sotto le coperte, sul tuo amato divano e con una tazza di cioccolata calda in mano, a riguardare come da copione i tuoi anime preferiti... o almeno, è quello che vorresti stesse accadendo.
Insomma, in poche parole non hai una coperta addosso, nè la cioccolata calda nè sei in casa.
Sei stata portata fuori con la forza da tuo fratello Daichi, lo hai fatto arrabbiare dicendo che d'inverno si trasforma in un vecchietto perché si copre tantissimo, quindi ha deciso di portarti con lui e la sua squadra fuori... con adosso solo una magliettina, i pantaloni della tuta e un giubbotto che riscalda quanto un lenzuolo.
Hai fatto tutto ciò che è in tuo potere per fargli capire che stavi scherzando e che non volevi uscire al freddo, ma si sa, quando Daichi prende una decisione, quella è e quella rimane."(T/n) non fare quella faccia che tanto so che ti diverte stare in compagnia di Hinata" Ti dice Daichi ridacchiando mentre camminate verso il parco.
"Hinata?! Ma sei serio? Quello lì non si ferma un attimo, non riesco nemmeno a stargli dietro, ti pare che un'anima pacifica come la mia possa reggerlo?"
"Se lo reggo io tu ce la farai di sicuro"
"No. Impossibile. Non accadrà mai. Così come non riuscirò mai a star dietro a Nishinoya"
"Da lui e Tanaka meglio stare lontani"
"Lo so lo so, me lo hai detto decine di volte questo"Daichi è un fratello molto protettivo, ma è anche piuttosto spaventoso e crudele, e tutto ciò si è visto finora.
"Ma mi chiedo io, come puoi far si che la tua adorata e unica sorellina esca d'inverno, con magari qualche grado sotto zero, conciata così mentre tu hai la tua bella sciarpa, la cuffia e il giubbotto pesante?"
"Sai, adorata e unica sorellina, il qui presente tuo adorato e unico fratello maggiore ha le sue ragioni."
"Solo perché ti ho dato del vecchietto?"
"Può darsi"
"Eh?! Ma-"La tua frase viene interrotta dalla voce di un Hinata un po' troppo energico a parer tuo.
"(T/N)!! CAPITANO!!"
Il piccoletto vi corre incontro agitando le braccia, seguito ovviamente da un Tobio incazzato nero, come al suo solito.
"Hinata fermati una buona volta! NON VALE PARTIRE PRIMA!"I due vi raggiungono e si fermano a due passi da voi.
"Ciao Hinata, ciao Kageyama, gli altri sono già lì?" Chiede Daichi
"Si! Ci sono tutti, mancavi solo tu Capitano"
Risponde allegramente Hinata
"A quanto pare ti sei portato dietro anche tua sorella" Osserva Tobio
"... hai usato le parole giuste: portata dietro. Io nemmeno ci volevo venire qui" Dici con un tono più che irritato
"Su col morale!" Urla Hinata "Adesso andiamo, Suga-san ci ha detto di sbrigarci o distrugge il mio pupazzo di neve!" Dice sempre lui con tono più allarmato.
Sia Shoyo che Tobio cominciano a correre verso il parco, e tu e tuo fratello li raggiungete camminando tranquillamente."(T/n)-chan! Ci sei anche tu allora" Ti saluta Sugawara venendoti incontro con il suo solito sorriso smagliante.
"Sai com'è, quando hai un fratello insistente e soprattutto più grosso di te, è impossibile dirgli di no"
Senti tuo fratello ridacchiare da dietro di te e la voce di Suga che ricomincia a risuonare nelle tue orecchie.
"Non ti abbattere! Sono sicuro che non sarà un'uscita invana!"
"Lo spero proprio.."Ti guardi attorno e vedi uno scenario che riesce a rallegrarti. Ci sono i vari componenti della squadra che giocano con la neve come se fossero bambini delle elementari, sono tutti così spensierati e sorridenti che la sconfitta subita qualche settimana prima sembra solo un ricordo lontano.
STAI LEGGENDO
Reader×Haikyuu! Haikyuu×Reader!
FanfictionNon so a cosa serva una descrizione dato che il titolo è AUTOESPLICATIVO... MA SIGLA! Tobe fly high!! ... no eh... *scappa via* NON CAPITE LA VERA ARTE! Insomma... ecco le mie one-shotz sui personaggi di Haikyuu!!!! Perché me li ama tutti dal prim...