Kageyama Tobio- I could never hate you

3.7K 194 37
                                    

QuellapazzadiHanji finalmente ho finito il capitolo su Tobio!
Sorry se ci ho messo una vita me ehi! Il capitolo c'è!

Spero ti piaccia  :3

Buon lettura~

~~●~~●~~●~~●~~●~~●~~●~~●~~●~~●~~●~~

Kageyama Tobio-
I could never hate you

"Terzo ace di fila! Kageyama-kun sembra davvero in forma questa sera!" senti dire da qualche ragazza che sta tra gli spalti.

La folla esulta, il coro per la Karasuno si fa sentire sempre di più e tutti hanno gli occhi puntati sull'alzatore prodigio che si appresta a fare il suo quarto servizio di fila.  

"Tobio-chan sembra preso piuttosto bene, non aveva mai battuto così. Ha preso tutto dal suo senpai vero (T/n)?"  Chiede più irritato che orgoglioso.

Sei sugli spalti, stai osservando così attentamente la partita che nemmeno ti accorgi della presenza di Oikawa. Tutti sono con il fiato sospeso, i vari giocatori si stanno ancora studiando a vicenda essendo solo all'inizio del secondo il set; chi vincerà andrà ai nazionali, Karasuno contro Aoba Johsai.

È ormai passato un anno dagli scorsi nazionali, un anno passato dalla vittoria della Karasuno e ciò significa che i ragazzi del terzo anno se ne sono tutti andati. Nonostante se ne siano andati però, la squadra è ancora molto forte, l'ex capitano si è dato da fare per dare una mano durante gli allenamenti, così come Sugawara e Asahi.

Anche l'Aoba Johsai, che ha perso il suo alzatore Oikawa Tooru non è più la stessa di prima, ma i nuovi arrivati si stanno dando parecchio da fare. La Shiratorizawa invece è la squadra che ci ha perso di più, infatti dopo che Ushijima se n'è andato e il nuovo asso Tsutomu si è fatto male ad una spalla, la squadra è calata molto in quanto riguarda la potenza, per cui quest'anno non è riuscita ad arrivare così in alto come era abituata negli anni precedenti.

"(t/n)-chan non ignorarmi!" Si lamenta Tooru

"Fa silenzio!" gli dici senza staccare gli occhi dall'alzatore titolare della Karasuno. 

Kageyama si alza la palla, prende la rincorsa e batte in modo tale da dare più potenza possibile al servizio. Watari, essendosi ormai quasi abituato alle sue battute riesce a tenere in aria il pallone e tu vorresti mandarlo a quel paese per aver ricevuto una battuta del tuo Tobio.

Guardi male il libero della Seijoh e senti Oikawa dietro di te esultare e dire qualcosa come: "Grande Watachi!"

Non vuoi perdere tempo a pensare a quello che ha detto il ragazzo dietro di te e tieni gli occhi fissi sul pallone; è una partita equa, non c'è nessuno che sia in grande vantaggio, le due squadre si rincorrono ma al momento la Karasuno è riuscita ad andare sopra di due punti rispetto alla Seijoh grazie alle battute di Kageyama.

Non puoi staccargli gli occhi di dosso, pur vedendolo di continuo agli allenamenti in quanto manager della squadra non ti stanchi mai di osservare ogni suo movimento, ogni suo minimo cambiamento di umore, è come un'ossessione, c'è lui e solo lui, è come se gli altri non esistessero più quando incroci il suo sguardo gelido, o quando avete il minimo contatto fisico quando ad esempio gli passi la bottiglietta d'acqua durante le pause dei vari allenamenti e vi sfiorate le mani.

La partita mantiene sempre lo stesso andamento, la Karasuno avanti di pochi punti e la Seijoh che la segue cercando di attaccare il più possibile.

È una partita mozzafiato, paragonabile a quella contro la Shiratorizawa dello scorso anno. Non c'è nessuno che non sia concentrato sulla partita, nessuno al cellulare, nessuno che stacca gli occhi dalla palla; probabilmente l'unico sugli spalti che continua a commentare insistentemente la partita ce l'hai tu dietro: Oikawa Tooru. Non la smette un attimo di parlare, commenta ogni azione, ad ogni movimento sbagliato deve sempre dire qualcosa, è davvero uno stress. Ti chiedi perché siate diventati amici, in teoria non vi sareste nemmeno dovuti conoscere, ma appena hai saputo che era un senpai di Tobio gli hai subito voluto rivolgere la parola. Parlando della tua cotta/ossessione avete stretto amicizia e lui ha promesso di darti una mano a conquistarlo, anche se ormai dubiti possa farlo.

Reader×Haikyuu!                Haikyuu×Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora