Fairy-Nishinoya Yuu

4K 152 75
                                    

One-shott one-shottosa richiesta da
NishinoyaFan!!
Spero ti piaccia   :3

Premessa: qui avete sia voi che Yuu diciotto anni.
Fine premessa.

In un'epoca in cui streghe, elfi, fate, draghi e creature mistiche dominano il mondo, un umano, un'avventuriero per la precisione, decide di varcare la soglia del luogo in cui tutti gli umani sono confinati, per andare poi ad esplorare quello che credeva fosse un regno magico, pacifico, perfetto: Il Regno delle Fate.

"(T/n)! Andiamo! Voglio portarti alla cascata dei fiori oggi!"
"Cascata dei fiori? Ma sai che è una stupida leggenda"
"No no ti giuro che l'ho trovata! Seguimi! Per favooore"
"Ah... arrivo arrivo"

Ed è così che vieni convinta da Yachi ad andare verso la cascata dei fiori.
Nel vostro Regno ci sono varie leggende, luoghi misteriosi mai trovati e molti, troppi racconti popolari, a cui tu non hai mai creduto.

"(T/n) usa quelle ali dai! A cosa ti servono se no?"
"Si si..."
Cominci a volare, essendo tu una fata.
Dall'alto dei cieli si vede il vostro Regno, una mega-foresta che si estende per migliaia e migliaia di chilometri, con moltissimi laghi, fiumi e cascate, con degli alberi alti decine e decine di metri, sui quali sono costruite le vostre abitazioni.
Nessun essere non dotato di ali riuscirebbe a raggiungere la cima di quegli alberi, almeno, nessuno ci è mai riuscito fino ad ora.

Mentre volate verso la cascata, noti qualcuno di poco familiare seduto su un piccolo ramo di un albero, intento ad ammirare il paesaggio circostante come se fosse un bambino che vuole scoprire il mondo.
Lo osservi finché la sua figura non scompare tra le foglie degli alberi.
È un ragazzo dai capelli castani con uno strano ciuffo biondo. Non sembra essere molto alto per quanto hai potuto vedere.
Hai pensato fosse il figlio della fata dell'Ovest, i suoi figli sono davvero tantissimi e hanno un aspetto alquanto strano, anche se lui, è più... intrigante.

Mentre tu e Yachi vi dirigete verso la fantomatica cascata, il ragazzo che era seduto sul ramo, riesce appena a notare i tuoi capelli (c/c).
Rimane meravigliato da quella chioma così luminosa, che sembra leggerissima, sembra fatta di seta. Vorrebbe toccarla, vedere se davvero è così morbida come crede, ma secondo lui, non ci sono possibilità che vi incontriate sul serio.

Finalmente dopo giorni e giorni di cammino, Yuu Nishinoya è riuscito ad arrivare nel regno delle fate e a scalare uno degli alberi più possenti del luogo.
Lui è un semplice umano, una persona senza particolari abilità o attitudini, semplicemente è curioso e non vuole rimanere chiuso in un angolo del mondo a non far niente.
"Mi sa che oggi dormo qui... sono stanco e non mi va di salire ancora" Dice il ragazzo tra sè e sè.

Si distende sul ramo e attende la notte.

"Yachi! Ti avevo detto che non c'era nulla! Vedi?"
"Scusa (t/n)-chan! Ma... ma io pensavo che ci fosse davvero" Piagnucola lei
"Su su... calmati. Adesso torniamo a casa, si sta facendo buio."

Vi avviate verso le vostre abitazioni ripercorrendo la strada di prima.
Ormai è buio e tutte le fate dormono.
Le luci sono spente e c'è silenzio, si sente solo il vostro continuo sbattere d'ali e i versi dei vari animali e insetti notturni.
Nonostante dovrebbero essere ormai tutti a dormire, noti una luce su un ramo di un albero.

"Yachi. Vai avanti, io farò molto tardi"
Lei ti annuisce essendo molto di fretta.
Tecnicamente voi fate dovreste fare ritorno alle vostre case alle nove e trentacinque, per poi svegliarvi la mattina alle cinque, ma tu, non hai mai approvato questi coprifuoco e sei sempre andata a letto tardi, per poi alzarti tardi.

Ti avvicini velocemente a quella luce e noti che c'è una persona accanto ad essa.
Vi è un ragazzo disteso, con gli occhi chiusi.
Ora che ci pensi, è il ragazzo che hai visto poche ore fa.
Pensavi fosse anche lui dotato di ali e orecchie a punta come te, ma lui era un'altra specie, qualcosa che mai avevi visto.
Orecchie arrotondate, abiti insoliti e ali inesistenti.
Ti avvicini con cautela all'essere dormiente e ne osservi il viso rilassato. Ti affascina quella sua aria da ragazzo innocente, non riesci a staccargli gli occhi di dosso.
Ti siedi accanto a lui e lo osservi attentamente. Vuoi vedere i suoi occhi, di che colore sono e cosa trasmettono, così avvicini il tuo viso al suo, così tanto che quasi vi toccate le punte dei nasi.

Reader×Haikyuu!                Haikyuu×Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora