Survive for us - So Inuoka

2.2K 54 8
                                    

Scema-senpai  ecco a te il capitolo che mi hai chiesto ere fa  TwT
Spero ti piaccia  :3

"(T/n)... oggi scontro serio?" Ti sussurra Inuoka mentre vi avviate con la squadra verso il luogo di caccia.
"Certo"

Queste sono le uniche parola che vi scambiate prima di iniziare.

"Siamo arrivati! Oggi cacceremo in questo bosco. Vi do solo un paio di consigli: non allontanatevi troppo dalla zona assegnatavi e cacciate come se non ci fosse un domani! Adesso... VIA!" Il capitano Kuroo scompare tra gli alberi così come tutti voi.

Il gruppo si dissolve in un attimo, tutti si spargono in giro e prendono posizione.
Sai di per certo che Inuoka è a poco più di trecento metri di distanza da te, è la distanza minima che bisogna tenere tra una persona e l'altra per avere bene sotto controllo tutto il bosco.

Ad appena un centinaio di metri dal punto da cui siete partiti, un cinghiale ti sbarra la strada obblignadoti a fermarti.
È abbastanza grosso, non ha nulla di speciale, però potrebbe benissimo darti del filo da torcere.
Sei davanti a lui con un pugnale in mano, osservi i suoi movimenti e lui sembra scrutare i tuoi. D'un tratto si decide ad attaccarti e ti viene incontro, con un movimento agile riesci a schivarlo e a tirargli il pugnale sullo stomaco facendo cadere l'animale a terra.
Ti avvicini a lui velocemente e togli l'arma dal ventre dell'animale per poi riconficcarla nel suo cuore.
Dei versi di dolore accompagnano la morte della creatura, nonché probabile cena di qualche tuo compaesano.

Ti alzi e guardi la sua carcassa.
Qui porterò tutte le mie prede. Pensi.
Fai qualche passo avanti per poi decidere di salire su un albero e aspettare che qualche animale troppo goloso tenti di mangiarsi l'essere da te ucciso.

Ti metti in posizione su un ramo che sembra poter sorreggere il tuo peso e attendi pazientemente... o quasi.
Non sei mai stata la persona più paziente del mondo ma adori far aspettare gli altri, tenerli sulle spine, ed è per questo che a Inuoka hai detto di aspettare quel giorno, ma non sai che potrebbe esser stata la peggior scelta della tua vita.

~

Eravate entrambi seduti sull'erba con i piedi nel ruscello, entrambi eravate stanchi dopo aver cacciato per tutto il giorno e avevate bisogno di un momento di relax, inoltre era da poco deceduta tua madre e non facevi altro che pensare a lei.

"(T-t/n)" Ti disse lui con lo sguardo verso le stelle "Posso farti una domanda abbastanza personale?"
"Fai pure" Dicesti tu tranquillamente
"Ecco... per caso a te piace qualcuno? Così per sapere eh, non pensare male!" Cominciò ad agitarsi per poi cominciare a ridere seguito da te.

"Inuoka-kun... non saprei... penso che sia molto probabile che mi piaccia qualcuno, perché?"  Ti girasti verso di lui per osservare il suo volto così perfetto ai tuoi occhi.
"È perché te lo volevo chiedere e basta. Pura curiosità" Si girò verso di te e ti rivolse un sorriso magnifico, ti incantasti nel vederlo e rimanesti in silenzio.
"Tutto bene (t/n)?" Ti chiese preoccupato
"Si perché?"
Si avvicinò a te per poi mettere la sua fronte sulla tua.
Sentivi il suo caldo respiro sulla tua pelle e la sua mano che stringeva la tua, ti guardava negli occhi con una serenità tale da farti dimenticare tutto, come al suo solito d'altronde.
Inuoka riesce sempre a rallegrarti la giornata con la sua spensieratezza, con lui anche la più brutta delle disgrazie diventa un gioco e una cosa su cui poter ridere, se sei triste solo una sua carezza basta per farti tornare allegra ma se ti vuoi rilassare, non ti conviene di certo passare il tempo con lui: essendo fin troppo attivo troverà sempre un modo per farti correre o partecipare ad una qualche sfida... ma a te piace questo, adori il modo con il quale riesce sempre a convincerti a fare quello che vuole lui.

Reader×Haikyuu!                Haikyuu×Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora