Kozume Kenma- Dear (T/n)... [5]

694 62 4
                                    

Le cose in casa si stanno facendo piuttosto strane. 
Mi dispiace accoglierti con questa frase ma è davvero così, non ho altro modo di dirtelo se non direttamente, con una semplice frase. 
Ultimamente è tutto davvero silenzioso, dal giorno dopo della visita di Kuroo i bambini hanno cominciato ad essere molto più quieti, le loro voci squillanti le sento davvero poco; ogni tanto mi pare di sentire la piccolina chiamare Kenma durante la notte per farlo dormire con lei, il maggiore invece non lo sento quasi mai, se non quando urla da una stanza all'altra il nome della sorellina. Di solito sono molto più vivaci, sentivo di continuo le loro vocine, venivano spesso a bussarmi alla porta dello studio mentre ora ne stanno alla larga, sembra preferiscano non disturbarmi. Potrebbe essere una cosa positiva, insomma, mi concentro molto di più sul lavoro, ma la mia famiglia è sempre la mia famiglia, non posso trascurarla. Kenma di tanto in tanto entra nel mio studio per darmi il buongiorno e la buonanotte, o per chiamarmi per andare a mangiare, ma nemmeno tra noi c'è molto dialogo, molto meno di prima, e la cosa mi preoccupa parecchio.

Scusa se è davvero poco quello che ho scritto, ti aggiornerò appena posso, promesso.
Firmato 
(T/n)

Reader×Haikyuu!                Haikyuu×Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora