(N/S)= nome sorella
Se non ne avete una inventate il nome lol
Buona lettura~
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-"Se infelice è l'innamoramento
che invoca baci di cui non sa il sapore,mille volte più infelice è chi
questo sapore gustò appena
e poi gli fu negato"-Italo Calvino, Il cavaliere inesistente
Lei sospirava, sospirava molto spesso pensando alla sua giornata, pensando alle persone che le stavano attorno, le persone che definiva amici; pensando a sua sorella gemella, che ogni giorno si divertiva con la sua compagnia (intesa come gruppo di amici) che ogni giorno diventava sempre più grande, pensando alla sua famiglia, lontana dal luogo in cui lei e la sorella abitavano, e infine, pensando alla persona che le occupava almeno il 60% dei suoi pensieri, il ragazzo di cui era follemente innamorata da mesi ma con in quale ha scambiato solo poche parole.
Lei era timida, il tipo di persona introversa che ha paura di rivolgere la parola agli altri per paura di dar loro fastidio ma che vorrebbe tanto avere qualcuno con cui confidarsi, ridere e scherzare come tutti gli altri. Stava spesso per le sue, cuffiette nelle orecchie e musica rilassante ad un volume contenuto. Era una ragazza tranquilla, di cui potersi fidare, dai (L/C) (C/C) e dagli occhi di un bellissimo (C/O) nei quali sarebbe stato facile perdercisi dentro se solo lei avesse alzato lo sguardo e avesse fatto un sorriso sincero; le veniva difficile sorridere in modo solare come vedeva fare agli amici di sua sorella, faceva solo sorrisi di circostanza, giusto per essere cordiale nei confronti di chi le stava davanti; ogni sua a azione era delicata, si profumava ogni giorno con fragranze nuove.
'Non toccarla solo perché è dannatamente carina' Lei arrossiva nel sentire quelle parole, guardava con occhi lucidi e pieni di gioia quel magnifico personaggio dell'anime che tanto le piaceva, immaginava che quelle parole fossero riferite a lei e sognava, sognava sempre quel momento. Si immaginava il ragazzo di cui era innamorata lì, di fronte a lei, che la difendeva da delle persone che volevano portarla chissà dove e le diceva quella frase. Chiusa in camera spegneva tutte le luci della stanza, abbassava le tapparelle, si prendeva una coperta e un cuscino e faceva partire la puntata. Per almeno due ore consecutive si sentivano urletti da vera fangirl, singhiozzi e risate e durante quelle ore, sua sorella sapeva benissimo che era meglio non avere a che fare con lei.
La sera, il momento appena prima di andare a dormire, per lei erano momenti più che detestati; lì distesa sul letto da sola, senza nemmeno sua sorella a fare chiasso, solo lei e i suoi pensieri che vagavano indisturbati per la stanza come scene di qualche film. Nel vedere quelle scene che credeva mai si sarebbero avverate, piangeva silenziosamente, un po' per la tristezza, un po' per la felicità di vedersi, anche se solo nei suoi pensieri, tra le braccia del suo amato.
"(T/N)!!" Sua sorella era entrata ubriaca marcia a casa e si era fiondata subito in camera della povera ragazza che stava dormendo. (T/N) si svegliò e si alzò dal letto per poi andare verso sua sorella, sorreggerla e buttarla senza alcuna delicatezza sul letto su cui poco prima stava riposando.
" 'Notte nee-chan" Sbadigliò "Io mi preparo per l'Università" E così una delle solite giornate da universitaria cominciò per (T/N). Quel giorno, dato che venne svegliata prima del solito, volette azzardare truccandosi di più, con primer, fondotinta, correttore e ogni cosmetico che avesse a disposizione grazie a sua sorella. Dopo aver finito si sistemò i capelli meglio che poteva e si guardò allo specchio. Era tale e quale a sua sorella; già erano gemelle, ora aveva su anche tutto quel trucco che utilizzava (N/S) ed era tale e quale a lei. Aveva paura ad uscire conciata in quel modo, la avrebbero scambiata per la sua gemella, aveva paura di essere circondata da troppe persone ma uscì, uscì facendosi coraggio, prendendo un respiro profondo e mettendosi dei vestiti di sua sorella per interpretare al meglio la sua parte. Ormai era in gioco, non poteva più tirarsi indietro.
STAI LEGGENDO
Reader×Haikyuu! Haikyuu×Reader!
FanficNon so a cosa serva una descrizione dato che il titolo è AUTOESPLICATIVO... MA SIGLA! Tobe fly high!! ... no eh... *scappa via* NON CAPITE LA VERA ARTE! Insomma... ecco le mie one-shotz sui personaggi di Haikyuu!!!! Perché me li ama tutti dal prim...