E DUNQUEEE
È arrivato il momento di rispondere alle bellissime domandone di voi lettori!Grazie per aver fatto tante domande sono commossa :')
(go go) LET'S GO (let's go Dateko)!
├Qual è il tuo personaggio preferito di Haikyuu? [gattonebrudi]
Ottima domanda! Risposta suuuper semplice: Oikawa Tooru. Semplicemente stupendo, non ho niente da aggiungere at the moment.
├Da quanto e da cosa è nata la tua ossessione (che ti ha portato al matrimonio) verso Oikawa? [Akise_Hazuki]
Il mio grande amore e ossessione verso Tooru ce l'ho tipo da... da quando ho visto per la prima volta Haikyuu, il che risale a ormai quasi 3 anni fa! Il cosa mi abbia attratto insomma... il fatto che sia super fiero, super figo e la sua prima apparizione nell'anime è stato qualcosa di troppo indimenticabile. Inoltre in quel periodo giocavo nella mia squadra come alzatrice, per cui dall'ammirazione assoluta verso le sue alzate (che c'è ancora ovviamente) e per le sue battute (che prima o poi riuscirò a fare!) sono passata all'ammirazione verso i suoi magnifici abs e la sua personalità di merda e super adorabile e per la sua mimica facciale senza paragoni. :3
Comunque sarà strano ma lo considero davvero come una persona dalla quale imparare moltissime cose riguardanti la pallavolo, dato che non posso in alcun modo mettere in dubbio le sue capacità strategiche e l'impegno che ha messo per migliorare sempre di più. Per cui nell'ambito pallavolistico (lol che termini) lo considero una persona da rispettare e dalla quale non posso far altro che imparare.
├Ti piace leggere in generale dai libri ai fumetti o manga? [CatMarty30]
Direi che non mi dispiace leggere libri, il problema è trovare qualcosa che mi piaccia, difficilmente un libro riesce ad appassionarmi ed è strano come possa passare da libri molto terra-terra che parlano della vita di un normale ragazzo a libri di Italo Calvino lol. Se avete qualcosa da consigliare fate pure che non mi dispiacerebbe provare a leggere qualcosa.
Di fumetti non ne leggo, non ne sono mai stata una grande appassionata quindi non uccidetemi se sbaglio qualcosa riguardante questo tema lol.
I manga li adoro, ho cominciato a leggerli da esattamente un anno e mi sono appassionata tantissimo. Se qualcuno sta leggendo Real Account me lo dica che ho bisogno di fangirlare con qualcuno su Yuuma e quel bimbino adorabile di Aiji e tutti gli altri personaggi in generale lol.
├Come e perché hai deciso di scrivere questo libro? [Aikoo-senpai]
Allora, ho deciso di scriverlo perché avevo tantissime idee e trame per storie con i personaggi di Haikyuu che non avevo mai letto in nessuna one-shot quindi volevo proporre al popolo (lol) le mie idee. Non so come io sia riuscita effettivamente a pubblicarlo ma devo dire di aver fatto una buona scelta dato che vedo che le mie storie piacciono.
Un'altra cosa che mi ha spinto a scriverlo è stata la mia voglia di vedere certi personaggi in alcune situazioni particolari (come Tooru nella prima one-shot).
├Che tipo di rapporto vorresti avere con i lettori? [Aikoo-senpai]
Vorrei che voi foste come una seconda famiglia, persone con cui poter scherzare (come ogni tanto faccio nei commenti) e da cui ricevere opinioni su quello che 'creo'. Sarebbe magnifico se quando leggete qualcosa che vi fa emozionare o sclerare lo condividete con me e con chiunque legga i commenti in modo da poter essere un po' tutti partecipi. Poi non si riesce a far sempre e se non lo fate sicuramente non ve ne darò mai colpa, ma sarebbe una cosa stupenderrima avere una famigliola di Haikyuu fanz in questa raccolta di one-shot.
STAI LEGGENDO
Reader×Haikyuu! Haikyuu×Reader!
FanfictionNon so a cosa serva una descrizione dato che il titolo è AUTOESPLICATIVO... MA SIGLA! Tobe fly high!! ... no eh... *scappa via* NON CAPITE LA VERA ARTE! Insomma... ecco le mie one-shotz sui personaggi di Haikyuu!!!! Perché me li ama tutti dal prim...