Allora... quei punti di domanda non sono un clickbait lol praticamente qui potete scegliere voi il personaggio maschile della storia. Credo che molti altri capitoli saranno così dato che spessissimo non so chi mettere come personaggio principale oltre alla reader TvT
Quindi date sfogo alla fantasia!
E magari a fine capitolo ditemi chi avete immaginato come personaggio maschile e chi ci vedreste bene dopo aver letto tutto che magari potrei sul serio usarlo come protagonista yay
Prima di iniziare un'ultima cosa
LA PARTE SCRITTA TRA LE VIRGOLETTE SONO LE PAROLE PRONUNCIATE DAL RAGAZZO
LA PARTE IN CORSIVO SONO I PENSIERI DELLA READER (si, i tuoi pensieri uwu)╠══╬══╬══╬══╬══╬══╬══╬══╬══╬══╣
Pioveva, loro due erano lì da un bel po', l'uno davanti all'altra entrambi con i loro ombrelli aperti.
«Alza la testa, sei abbastanza forte per superare qualunque cosa, so che le parole possono far male, so come ci si sente quando dentro vieni divorato, quando ti fa male il petto, ma tieni lo sguardo alto, resisti e combatti.»
'Dici così ma... so di essere debole, me lo dicono spesso. Non sai quante volte sono rimasta coricata sul mio letto a fissare il soffitto, a guardare quel bianco che non cambiava mai, su cui ogni tanto però camminava qualche insetto, la mia unica e triste compagnia.'
«So che è difficile, ma non arrenderti, le parole fanno male, ma non sono onnipotenti.»
'Tutte le cose che mi hanno detto e fatto tu non le sai, non le puoi sapere, e non le devi sapere. Le parole possono essere perdonate, ma mai dimenticate, è una cosa che devi ricordare. Non sei mai stato nella mia situazione, smettila di cercare di farmi da maestro di vita!'
«Ciò che ti dicono può essere distruttivo, puoi far finta di sorvolare sulla cosa, ma alla fine dentro di te, non puoi scacciare tutti i problemi che ti fai per un semplice commento sul tuo abbigliamento.»
'Come se fosse questa la cosa che mi fa stare così'
«Sarà un esempio banale, ma in poche parole ho ragione. Anche se ti dico di non dar loro retta perchè sei davvero bella, perchè ciò che loro chiamano difetto è solamente una tua magnifica caratteristica di cui dovresti andar fiera, so che non mi ascolterai, so che non mi darai retta, ma almeno sappi che per me è così.»
'Basta... smettila di dirmi queste cose... non elogiarmi così tanto, non me lo merito...'
«Non piangere, per favore non ti rattristare, non voglio questo. Capiscimi ti prego, voglio solo il tuo bene, non volevo...»
'Non ce la faccio più, è troppo difficile mantenere la calma di fronte a qualcuno che mi conosce tanto bene'
«(T/n)... non abbassare così la testa, voglio rivedere il tuo sorriso, è da molto che non riesco a godere di quello spettacolo a causa loro, a causa di quelle stupide parole»
'Non sono stupide parole...'
«Ti stanno facendo sentire inferiore perchè sanno che non ribatti, ma devi reagire, piangerti addosso non è di certo la scelta migliore.»
'Si perchè tu sai bene qual è la scelta che dovrei fare vero? Tu sai sempre tutto vero?!'
«Non voglio sembrarti arrogante, ti leggo perfettamente anche se non parli, mi stai disprezzando per ciò che ti ho detto vero? Ne sono più che sicuro. Sinceramente mi chiedo come mai tu sia ancora qui ad ascoltarmi, a sentire le parole di qualcuno che secondo te non ha passato nessuna delle cose che ti sono capitate ma è tutto il contrario, sono qui proprio perchè tutto questo l'ho passato anch'io, so quanto fa male, so quanto può distruggerti, ma voglio vederti serena, vorrei che tu possa davvero non dare così tanto peso a ciò che dicono»
STAI LEGGENDO
Reader×Haikyuu! Haikyuu×Reader!
FanfictionNon so a cosa serva una descrizione dato che il titolo è AUTOESPLICATIVO... MA SIGLA! Tobe fly high!! ... no eh... *scappa via* NON CAPITE LA VERA ARTE! Insomma... ecco le mie one-shotz sui personaggi di Haikyuu!!!! Perché me li ama tutti dal prim...