ATTENZIONE GENTE PERVERSA E NON!
Qui ci sono cose
Ma tipo, troppe cose.
Come avete notato dal tipo questa è una lemon yay!
Se siete gente perversa ditemi com'è perchè non so darmi un giudizio da sola help
Se non lo siete ditemi lo stesso com'è la One-shot perchè si
Spero sia decente TvT
Buona lettura!
p.s. quanto diamine è bello Tooru nell'immagine di copertina?! DIO MIO
MI BASTA GUARDARLA PER ANDARE IN IPERVENTILAZIONE E SCLERARE PER GIORNI
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
Respiri affannati, finestre chiuse, tapparelle abbassate, il letto che scricchiola sotto i movimenti dei due, solo la luce di una piccola bajour a illuminare la stanza dalle pareti rosse che ospita i due giovani. Nessuna parola, si conoscono troppo bene per dirsi come bisogna fare le cose, si sentono di tanto in tanto i nomi dei due giovani venir ripetuti, gemiti e versetti quanto basta per far capire all'altro di star facendo un buon lavoro.
È uno scenario abituale ormai, se uno dei due ha bisogno di sfogarsi chiama l'altro e viceversa, sono vincolati da un patto e dalla forza d'attrazione dei loro corpi.
Nessuno li separerà mai, quei due che tanto si divertono a passare quante più notti insieme tra giochini vari e battutine, quei due che sono compagni di corso da ormai vari anni in quell'università tanto conosciuta, quei due che mai potranno innamorarsi davvero."Guarda un po' chi si vede!" dice il ragazzo non appena la vede sdraiata sul banco in preda alla stanchezza
"Buongiorno Tooru..." lo saluta lei con la voce che a mala pena esce dalle sue labbra
Lui le se avvicina ghignando divertito e sussurra "Non dirmi che ti fa ancora male da ieri sera~"
Lei lo guarda con il suo solito fare malizioso rispondendogli a tono come fa di solito dimenticandosi della sua stanchezza
"Credi che con quella delicatezza puoi davvero ridurmi così piccoletto~?"
I loro discorsi sono sempre così, si stuzzicano fino a che uno non cede e non salta addosso all'altro. Una volta sono andati oltre anche in classe, ma queste sono storie che è meglio non raccontare ora.
"Piccoletto?" Risponde lui divertito sedendosi accanto a (T/n) "Sono solamente giovane"
"Mi stai dando della vecchia per caso?"
"Può darsi~" Il ragazzo ridacchia e si prende in pieno una gomitata sullo stomaco da parte della ventiduenne seduta accanto a lui.
Le persone che non li conoscono possono pensare che stanno insieme, in fondo sono entrambi di bell'aspetto, hanno carattere e hanno in comune una cosa in particolare: lui ha maree di ragazze che gli vanno dietro e lei con le sue forme messe sempre in bella vista attira gli sguardi dovunque vada. Ma non datele della poco di buono, lei si diverte con i ragazzi, li prende in giro quanto serve per poi lasciarli lì nel dimenticatoio; può sembrare una cosa cattiva, ma per una come (T/n) è la normalità, non c'è nessuno che consideri alla sua altezza o che riesca ad attirarla come si deve in amore. In fondo, lei ha ormai rinunciato a pensare alle relazioni serie, vuole solo dominare coloro che le interessano e Tooru è uno di questi, o almeno così vuole credere.
"Oggi hai da fare?" Gli chiede lei con tono annoiato
"Si ma... riesco a venire lo stesso a farti compagnia" risponde lui con la stessa voglia di fare
"Che dici, facciamo a casa mia al solito orario?"
"Uhm... okay, ma credo di arrivare più tardi"
"Come mai?" Domanda (T/n) parecchio curiosa
"Oggi mi sa che esco con qualcuno" Lui sbadiglia, poco preso dalla conversazione "Una delle solite ragazze che vengono a vedere gli allenamenti, non so quanto vorrà restare in mia compagnia"
"Uuh~ quindi hai intenzione di dare una possibilità a qualcuno?"
"Non saprei... è semplicemente stata troppo insistente" Entrambi ridacchiano all'unisono, come se le loro menti e azione fossero collegate.
Dopo questa conversazione i due si separano, lei va a farsi gli affari suoi al suo solito bar, lui va ad aspettare l'arrivo della diciottenne che gli ha chiesto di uscire.
Mentre sono fuori però, non possono che pensare a cosa stia facendo l'altro, lo fanno inconsciamente, senza accorgersene, ma non possono farne a meno.
«Come se la starà passando con quella ragazza? Non che importerebbe chissà quanto... se si mettesse con lei dovrei solamente trovare qualche altro giocattolino»
(T/n) vuole convincersi di quello che sta pensando, ma mentre osserva la bibita nel suo bicchiere non fa che sentire il suo petto rodere, l'immagine di lui insieme a una ragazzina della quale non sa il volto, non sa l'età e non sa nemmeno che intenzioni abbia. Non che si debba preoccupare di quest'ultima cosa, ma non può farne a meno.
Le ore passano, lei ordina qualche alcolico e si fa prendere la mano, lui invece viene trattenuto a casa della ragazza fino alla sera tardi e non riesce ad andare a casa di (T/n), la quale a causa dell'alcool va a sfogare le sue emozioni divertendosi con uno dei clienti abituali del bar che non fa altro che osservarla.
STAI LEGGENDO
Reader×Haikyuu! Haikyuu×Reader!
FanfictionNon so a cosa serva una descrizione dato che il titolo è AUTOESPLICATIVO... MA SIGLA! Tobe fly high!! ... no eh... *scappa via* NON CAPITE LA VERA ARTE! Insomma... ecco le mie one-shotz sui personaggi di Haikyuu!!!! Perché me li ama tutti dal prim...