Tendou Satori- Changement

2.8K 123 42
                                    

'Quello che devo fare è solo rispettare quell'immagine che lui ha di me, l'immagine ideale che si è creato, solo in questo modo potrò ricevere il suo amore'

Lei era una ragazza semplice, la classica bambina cresciuta con mille mila problemi, che più cresce più si chiude in se stessa; lei era quella alla ricerca costante di attenzioni, di qualcuno che potesse donarle tutto l'affetto e il calore di cui aveva bisogno; la tipica ragazza troppo ingenua, facilmente influenzabile, che per colpa di un sentimento nuovo cade nell'oscurità, quando invece dovrebbe solo essere contenta di tutto quel vortice di emozioni che la sta invadendo.

"(T/n) forse... dovresti essere un po' più seria sai? Non per offenderti ma le ragazze tanto vivaci non mi piacciono per niente"

Fu questa la frase che diede l'inizio al cambiamento della ragazza. Colui a cu si era dichiarata le aveva detto di essere meno infantile e che se ci fosse riuscita, si sarebbe fidanzato con lei. 'è uno scambio equo'  si diceva la ragazza  'non è tanto difficile, basta fare come quelle mie compagne di classe che sono sempre serie e vanno bene a scuola'  

Così cominciò a cambiare se stessa, e fu inevitabile per Satori notare questo cambiamento.

"(T/n)-chan basta essere tanto fredda! E dire che fino a qualche tempo fa parlavi quasi quanto me! Non mi dispiace il fatto che mi stai ad ascoltare ma voglio anche sentirti parlare ogni tanto"

Lui, il suo migliore amico, la persona migliore che potesse incontrare la ragazza, unico nel suo genere e l'unico a notare sul nascere i cambiamenti della sua amica.

Satori era un ragazzo spensierato, così come lo è tutt'ora; tra i due è colui che mai è cambiato, quello che è sempre stato gentile, che non ha mai cercato di allontanarsi dall'altro, che è stato paziente e ha aspettato il ritorno della sua metà. 

"Non ci trovo niente di male nel cambiare ma perché stavolta non mi dici il motivo di questo cambiamento? Sai che se non lo farai tu verrò a saperlo da solo vero?"

Nessuna risposta, lei si stava allontanando sempre di più da lui, stava cercando di raggiungere colui che riteneva il suo amato, la sua anima gemella quando in realtà, quello che (t/n) stava inseguendo, non era altro che un approfittatore, un qualcuno che non voleva altro che avere una servetta al suo cospetto. 

(T/n) cominciò ad impegnarsi seriamente, ad essere una ragazza educata e seria, una di quelle ragazze che hanno un fascino particolare, che attirano proprio perché ti evitano. 

"Così sei quasi perfetta~ per esserlo davvero però dovrai smettere di frequentare alcune persone, sai tesoro... mi da parecchio fastidio chi ti sta troppo vicino~" 

Potrebbe sembrare una cosa carina da dire, ma non lo era per niente. Lei si sentì in paradiso ma in realtà non stava facendo altro che sprofondare in un mondo che mai nessuno vorrebbe esplorare. 

Più il tempo passava, meno si avvicinava a Satori, il tutto solo per lui, per quel cretino di cui si era innamorata che non faceva altro che dirle cosa fare e cosa non fare. La stava modellando a suo piacimento tanto che la ragazza era ormai irriconoscibile.

"Oggi usciamo~ Tieniti pronta per le 14 tesoro~"

Un pomeriggio (T/n) e il suo fidanzato, decisero di fare una normalissima passeggiata. Erano mano nella mano, lei ascoltava quello che diceva lui, ascoltava tutti i suoi discorsi ed eseguiva ogni suo ordine. Non si poteva però scorgere nemmeno un accenno di sorriso sul volto della ragazza, nemmeno un accenno di felicità. Questo sentimento era ormai stato debellato, cancellato, distrutto.  Non riusciva a provare una vera felicità, eppure era riuscita a ottenere quello che voleva, era riuscita ad avere l'amore di colui per cui credeva di provare un vero sentimento.

Reader×Haikyuu!                Haikyuu×Reader!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora