Come d'incanto

11 1 1
                                    

Che serata magica è stata!
Vi ringrazio davvero di puro cuore perché la vostra presenza e il vostro affetto sono indispensabili nella mia vita.
Oggi sono stata spensierata come non mai, leggera come una piuma bianca e trasparente come l'acqua.
La mia riconoscenza non ha fine né mai l'avrà, probabilmente.
Stare insieme è stata la cura che cercavo da tempo immemore, ormai.
Grazie dal profondo del mio essere, non finirò mai di dirlo!
Avevo bisogno di una serata in compagnia come questa, una di quelle rare ma felici, dove ci si diverte tanto (troppo) e si imprimono i ricordi nella mente.
Non dimenticherò mai i sorrisi sinceri stampati sui vostri volti, le risate che hanno fatto da sfondo alle chiacchiere e le parole dolci e piene d'affetto che sono state pronunciate questa sera.
Almeno una volta all'anno riusciamo a vederci in queste splendide occasioni ed io, ne sono più che certa, non le dimenticherò mai.
Provo una strana e profonda malinconia, quando ci salutiamo.
In effetti è più che comprensibile, i parenti sono una parte fondamentale della vita.
Per me sono sempre stati un raggio luminoso nel buio delle tenebre.
Una parte del mio cuore l'avete voi, custodita e insita nella vostra quotidianità.
Sedersi nella piccola dondola che ha ospitato il maggior numero dei nostri ricordi mi ha portata a riflettere meglio.
Lo stesso albero di ogni anno sopra la mia testa mi ha fatto sorridere per la gioia di essere lì.
Queste sono le caratteristiche dei nostri incontri, e sempre questi sono gli attimi che non voglio dimenticare mai.

PENSIERI LIBERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora