Mi siedo sulla spiaggia con le ginocchia al petto e le braccia incrociate su di esse e fisso il mare. Tra la mente ho troppi pensieri della serata che perdo quasi la cognizione del tempo.
Sento una presenza che si avvicina a me a passo lento, titubante come se non avesse il coraggio di avvicinarsi, quasi per paura di essere rifiutato. Una mano si appoggia sopra la mia spalla, mi accarezza dolcemente e io mi giro di scatto. Vedo Colin sedersi accanto a me con le gambe incrociate su di esse tra la sabbia ed avvicinarle al suo petto. Ci guardiamo, i nostri occhi si legano tra di loro e si riconoscono subito.
Mi avvicino a Colin ed appoggio la testa sopra la sua spalla e la sua testa sopra la mia.
Rimaniamo lì a fissare la notte, la luna e le sue figlie che sono così luminose in una notte così turbolenta. Non diciamo una parola, non scambiamo un dialogo, le nostre bocche sono serrate da tutto il veleno che ci siamo spuntati contro.
Le mie mani inziano a giocare con la sabbia, le mie dita l'accarezzano facendo dei cerchi su di essa e in quel momento sento la sua mano che si avvicina timorosa come se avesse quasi paura di avvicinarsi. Mi tocca con le dita, accarezza il mio palmo ed io alzo un dito verso il suo, si uniscono per poi intrecciare tutta la mano l'una nell'altra. Mi giro verso di lui e contemporaneamente insieme diciamo con voce tremolante <<Scusa!>>
Il suo viso si illumina e la sua bocca si allarga in un sorriso ed io ricambio il sorriso. Con la mano prende il mio mento e mi fa avvicinare a lui con la testa, le nostre fronti si appoggiano l'una con l'altra sostenendosi. Alzo lo sguardo ed i nostri occhi si incontrano. Sento il suo respiro mescolarsi con il mio, il suo profumo così dolce che non riesco a resistere.
<<Amore scusa sono stato un coglione, io non voglio forzarti a fare niente. Se non ti senti pronta a tutto questo accetto il tuo no, accetto tutto perché non voglio rovinare il nostro rapporto e tutto quello che stiamo costruendo insieme ogni giorno. Mi basta averti accanto perché senza di te sarei un uomo perso. Un uomo che non vale niente. Ti amo piccola mia e tu sei la cosa più bella che mi potesse capitare!>>
Non potevo credere alle sue parole, così semplici, perfette, dette al momento giusto. Amavo ed amo Colin più che mai, ma adesso con tutto quello che mi ha detto il mio amore per lui stava esplodendo ancora di più. Per il grande amore che stavo provando sentivo il mio cuore come se volesse uscire fuori dal mio petto.
Mi avvicino a lui ed assaporo le sue labbra che sono droga per me. Le bacio con passione sentendole sempre di più mie. Sfioro il mio naso con il suo come se fossi un gattino che fa le fusa al suo padrone. Con la lingua gioco sopra le sue labbra, per poi entrare padrona dentro la sua bocca ed intrecciare la sua lingua con la mia e solo in quel momento mi sento totalmente appagata.
STAI LEGGENDO
Tu Sei La Mia Promessa! *REVISIONE* #Wattys2018 #SAGA DI CHE STUPIDA PROMESSA!
ChickLitSECONDO VOLUME DELLA SAGA "CHE STUPIDA PROMESSA!" Chanel ha fatto la sua scelta prediligendo Colin, lui il suo decimo uomo. Sarà stato un caso scegliere lui per la promessa fatta tanti anni prima con sua sorella o ha deciso di sceglierlo per amore...